Ho abbandonato l’ateismo

ateismo-706x432
Vescovo Edir Macedo,

Le sono molto grato per avermi presentato una Fede di cui non avevo mai sentito parlare, la Fede intelligente. È stato attraverso di questa Fede che ho abbandonato l’ateismo, si, ero ateo e non vi era nessuno che riuscisse a convincermi che sbagliavo.

Quando sentivo parlare a nome suo e della Chiesa Universale, mi veniva una tale rabbia. Ma quando poi una persona mi presentò un libro, il primo volume del “Niente da Perdere”, che ho letto con molta opposizione.
La cosa maggiormente impressionante è che non sono riuscito a smettere di leggere, inoltre ho letto i tre volumi e mi sono già battezzato nelle acque qui nella Cattedrale di Forteleza – CE.

“La Fede Razionale”, “Nei Passi di Gesù”, “La Fede di Abrahamo” e altri volumi che ho letto mi hanno soltanto confermato quanto Dio è con lei e che la cosa più giusta che ho fatto nella mia vita è stato quello di entrare nella Chiesa Universale.

Sono grato a Dio perché mi ha dato l’opportunità di camminare con Lui, e sono grato a lei perché è stato attraverso la sua vita che la mia vita è cambiata. Oggi sono quasi un uomo sposato, grazie alla Terapia dell’Amore. Vedo la mia vita finanziaria prosperando e Dio modellando la mia vita.

Dio continui a benedirla ogni volta di più, il vescovo Odivan che oggi è qui in Forteleza e gli altri vescovi e pastori, poiché sono veri messaggeri di Dio sulla terra.

Un abbraccio!

Tiago Jedson

Vescovo Edir Macedo