Grazia o Disgrazia

Il diavolo sa che non necessita tirare una persona dalla chiesa per toglierla dalla presenza di Dio. Basta convincerla che qualunque sforzo per mantenere la Salvezza conquistata per la fede (non donata) è inutile, già che da lì si afferma che: “una volta salvo, salvo per sempre”, e che “ siamo nell’era della grazia”, come se questo periodo fosse un’autorizzazione per commettere tutti i tipi di porcherie, d’immondizia.

Con questo, molte persone che avevano già deciso di andare per la retta via, santo e deviando il male, iniziarono a rilassarsi nella loro spiritualità. E, finirono così, tornando al mondo di perdizione, iniquità, lanciando nuovamente la sua anima all’inferno, e senza aver bisogno di uscire dalla chiesa!

Qual è l’arma che il diavolo usa in suo favore? Di questo discorso maledetto che si ha la “Salvezza per la grazia di Dio”, fatto da alcuni predicatori che hanno una vita dissoluta e che cercano di alleviare la loro coscienza pesante generando altri caduti come loro.

Il diavolo ha introdotto sottilmente tra gli evangelici l’idea che siamo nella grazia e non nella Legge; che qualunque pensiero di fede nell’Antico Testamento, è stato cancellato per la “grazia” di Gesù; che qualunque sacrificio per la fede è inutile a causa della “grazia di Dio”; che è dovuta alla “grazia di Dio” e non ha necessità di “ violentare” la propria vita per essere salvo.

In altre parole, i farisei, sadducei evangelici ipocriti dimenticano i testi di Gesù in Matteo 11:12; 16:26, e altri, per fissare la fede nella dottrina facile di che, se si ha la Salvezza è per la grazia, ossia, senza qualunque sacrificio personale, senza qualunque negazione ai desideri della carne, in nulla.

Come evitare la nostra caduta?

Non mischiando i vini; non fermandosi per ascoltare il serpente; non distraendosi con altre proposte.

Voglio essere sincero con voi: se non ascoltate una delle nostre programmazioni, dell’Universale, sia di radio o TV, ed io necessito decidere tra un programma religioso di un altro settore o di sport, preferisco lo sport, se no spengo, per blindare il maggior patrimonio acquisito con Dio, la mia Salvezza e la mia Fede!

Leggi qui sotto e vigila!
“Perché si sono infiltrati fra di voi certi uomini (per i quali già da tempo è scritta questa condanna); empi che volgono in dissolutezza la grazia del nostro Dio e negano il nostro unico Padrone e Signore Gesù Cristo.” Giuda 1:4

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/