Da latrina del Male a Tempio dello Spirito Santo

woman-706x432
A 12 anni, ho accettato Gesù nella Chiesa Nuova Vita in Rio de Janeiro, facevo parte del gruppo e mi sono ritrovata.

A 13 anni, mio fratello che mi portava in chiesa, si è sposato, ed io non ho più potuto frequentare, perché i miei genitori vivevano dovendosi spostare ed io non avevo autonomia.

A 15 anni, ho iniziato ad avere vizi con film porno, avevo trovato i nastri di mio padre che quando viaggiava portava, era qualcosa di malsano. Ho iniziato a chiedere informazioni per essere come quelle donne.

A 16 anni, ho sedotto un bambino di 9 anni.
A 19 anni, ho iniziato a uscire e mi sono sposata a 21 anni con il mio primo fidanzato, 6 mesi dopo, mi sono separata, avendo scoperto un tradimento.

A 22 anni, ho iniziato a frequentare uomini sposati (tutto di nascosto e discreto, cosa malsana).

A 22 anni, ho ritrovato il padre di mia figlia e, abbiamo avuto una relazione di 2 anni (convivendo), rimasi incita e la relazione terminò, tentammo nuovamente, ma dopo 6 mesi ci separammo. Dopodiché, mi sono prostituita con gli africani.

A 26 anni, ho conosciuto il padre di mio figlio, ci siamo sposati su carta, con l’abito da sposa e tutto. Sono iniziate le aggressioni e i vizi. Ci siamo separati in un altro stato e lui mi abbandonò, togliendomi l’auto ed altre cose. Dopo questo, mi sono lasciata trasportare dall’idea che non ero fatta per il matrimonio.

Sono tornata a prostituirmi un’altra volta, fino a quando, dopo un aborto non sono quasi morta. Non sono mai stata a favore, ma l’uomo aveva mentito dicendo che non poteva avere figli. Dopo questo avvenimento, non ho smesso, ho conosciuto un ex-pastore perturbato che anche lui mi ha solo usata. Dopo questa relazione, ho iniziato a sentire voci, vedevo volti, sindrome di panico ed ero perturbata con pensieri di suicidio.

In tutte le relazioni, al momento dell’atto sessuale, la testa mi girava rapidamente ed io non ero più la stessa persona, dopo che terminava, entravo in crisi di pianto, con un enorme vuoto.

Oggi so che ero schiava di una entità, perché sono passata attraverso un processo di liberazione i venerdì nel Tempio di Salomone, nel proposito della rosa. Là, lei spiegava, e dato che non ero mai entrata in un centro di umbanda, non capivo, ma iniziai ad apprendere. Quando la campagna terminò, ho iniziato ad andare all’Universale vicino a casa. Mi sono consegnata realmente, ho obbedito in tutto. Mi sono battezzata nel Tempio, qualcosa di molto forte.

Il mio primo Fuoco Santo è stato per la mia vita spirituale. Sono passata sull’Altare, lei mi ha toccata in testa e ai miei figli, in quel momento lì ho consacrati, consegnai la loro vita al Signor Gesù. Dopo, di fede in fede, senza mancare, senza discutere, è giunto il battesimo nello Spirito Santo.
Ho iniziato ad avere amore per le anime. Sono entrata nel gruppo di Evangelizzazione, dopo nel godllywood, dove Dio ha iniziato a modellarmi, ho lasciato che Egli mi spezzasse e mi ricostruisse.

Da 19 anni lavoro come contabile, ma ho chiesto i conti ad una società che voleva che fraudassi le note e ho rifiutato. Ho affrontato tutto, gli amici si sono allontanati, la famiglia, gli uomini, tutto!

Mi sono immersa nei Fiumi di Acqua Viva che ascoltavo sull’Altare. Oggi, rido! I miei figli evangelizzano insieme a me, mia figlia è nella Forza Giovane e nello stesso spirito, mio figlio è nella SBI quasi TF Teen.
Rido della faccia della colomba gira e di Satana…

Affronto lotte, ma quando vedo, che arriva una campagna, la risposta alle preghiere e digiuni, è il Potere dell’Altissimo che mi difende.
I miei amici mi elogiano, anche gli ex-mariti e perfino l’uomo che mi ha fatto abortire l’ho perdonato e ho chiesto perdono ad ognuno di loro. Vivo in pace con i miei figli. Soltanto io, i miei figli e il quarto Uomo della fornace di fuoco.

Vescovo, oggi sono due anni che ho varcato le porte del Tempio, la bellissima porta, e oggi sono una nuova donna, creata dalle mani di Dio.

Da prostituta a serva, negli ultimi 20 giorni ho portato 21 anime ed oggi stanno continuando ad andare, tutte risultato dell’evangelizzazione nella comunità.

Oggi il mio desiderio, oltre alla mia Salvezza, e chiedo la sua preghiera per questo, è essere missionaria nei luoghi dove Dio mi invierà. Perché la mia vita è felice quando guadagno anime, sono felice cosi!!!!!

Quando ho sentito la signora Fatima parlare nel programmo Tra noi sull’Asia, dentro di me ha bruciato la voglia di volare là, se solo potessi. Ma Dio può! Sono molto felice ovunque Egli mi vorrà porre e usarmi.

Marcia Martiniano

Ha collaborato: Vescovo Clodomir Santos

Vescovo Edir Macedo