Che cosa faresti al suo posto?


Accidenti! Ero così felice nella IURD, ma a causa delle critiche di molte persone, inclusi i miei genitori che sono contro la Chiesa, sono uscito e sono andato all’Assemblea.
Però, entro tutti i giorni nel Blog del vescovo Macedo, e così mi sento più forte.

Ah! Se potessi tornate alla IURD, mi pento fino ad oggi per essere andato in un’altra chiesa, poiché ero più felice e non avevo tanta tristezza nella mia vita come ho adesso.

Oggi sono solo triste, senza voglia di fare niente e anche senza forze per continuare la mia facoltà di medicina. Se avessi ascoltato il pastore che stava nella mia città, che diceva che dovevo passare sopra a tutte queste critiche, non starei passando questo. Sto anche entrando in depressione perché non posso aprirmi con i miei pastori dell’Assemblea, come prima potevo fare con i pastori della IURD.

Nella Chiesa Universale sono stato battezzato nelle acque e con lo Spirito Santo, sono stato consacrato a collaboratore, ero leader del Forza Giovani della mia città, ma per il fatto che i miei genitori parlavano tanto nella mia testa, ho concluso abbandonando tutto ciò che più mi piaceva per dare ascolto alla loro voce.

Oggi mi pento, perché non so fare un’altra cosa che non sia piangere e restare dentro casa, poiché non ho animo per nulla.

Ma un giorno tornerò alla migliore Chiesa del mondo, la IURD. Anche se i miei genitori non mi guarderanno più in faccia, non c’è problema, poiché io voglio avere la mia salvezza…

Amico


Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br