Campagna della Famiglia

Mi piacerebbe solo dire quanto è importante la Campagna della Salvezza della Famiglia nella mia vita.

Stiamo vivendo la fede della Campagna di Salvezza della Famiglia. Sono sette giorni di lotta per una promessa che è reale, che si compie. Si, io posso affermarlo, perchè io e mia sorella, oggi siamo frutto di questi voti.

Prima di arrivare alla IURD, io ero depressa e avevo un complesso d’inferiorità. Oltre questo, mi isolavo da tutto e tutti, credevo di non essere carina e trovavo sempre una scusa per non uscire di casa, anche se avevo tutto ciò che una normale ragazza della mia età dovrebbe avere. In quel periodo, a 15 anni, riuscivo solo a trovare dei motivi per piangere. Mia sorella, a sua volta, era ribelle e non si dedicava agli studi.

Tutto questo cambiò dopo che i miei genitori hanno conosciuto il lavoro della IURD qui a Fortaleza. Mia madre ascoltò la voce di Dio quando il pastore predicava sulla famiglia e sull’importanza di fare un voto per i familiari, com’è scritto:

“Il SIGNORE disse ancora a Mosè: Parla ai figli d’Israele e di’ loro:
Quando qualcuno fa un voto per consacrare delle persone,queste saranno del SIGNORE.” Levitico 27.1-2

Alla base di questa Parola lei fece un voto per noi due, e un mese dopo questo atto di fede e di fiducia in Dio, anche noi andammo alla IURD.

Oggi, la nostra casa è benedetta. Mia sorella si è sposata con un uomo di Dio e fa l’Opera come moglie di pastore in Inghilterra. Io sono collaboratrice e anche i miei genitori sono con il Signore Gesù. Purtroppo, in questo momento molti staranno pagando per realizzare una messa del 7° giorno, o anche un funerale. Ma noi che consegniamo la nostra famiglia al Signore abbiamo la certezza che Lui si prende cura dei nostri cari.

Mi sono impegnata ad esortare le persone a partecipare. Poichè oggi, sono quella che sono grazie al voto di mia madre per la mia famiglia.

Dio la benedica.

Nella fede,

Juliana Karine de Barros

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/