Cambiamento di mentalità

Mudanca-de-mentalidade

Buongiorno, vescovo!

Non voglio domandare, ma solo testimoniare ciò che è successo nella mia vita.

All’inizio del 2016 ho scoperto due noduli alla tiroide di mio figlio di soli 12 anni (Leonardo), figlio unico, figlio di un medico e atleta federato di calcio. Sono rimasta senza pavimento! Ero disperata! La paura e la tristezza mi dominavano solo nel pensare a cosa sarebbe potuto succedere se il risultato degli esami (biopsia cutanea) di questi noduli avrebbe mostrato che i noduli erano maligni. È un caso molto raro, associato alla ghiandola del TIMO. Generalmente, quando questo problema si presenta nei bambini, i noduli sono spesso maligni.

Sono stata cresciuta sempre nella chiesa cattolica, ma, un sabato, quando mio marito è uscito con mio figlio e sono rimasta sdraiata sul letto vedendo la TV, esausta per la tanta tristezza e stress che stavo vivendo in quella situazione, ho guardato un programma dell’Universale. C’erano degli spot che dicevano che nella domenica ci sarebbe stata una forte preghiera per la guarigione.

Mio padre mi aveva già detto che un giorno gli sarebbe piaciuto conoscere il Tempio, ma io sapevo che c’era un preconcetto nei confronti della Chiesa universale. Sentivo paura di chiedere che i miei genitori mi accompagnassero quella domenica al Tempio di Salomone. Comunque sia, ho trovato coraggio e ho chiesto loro di andare al Templio, nel giorno 3 luglio, in favore della salute del nipote che loro tanto amavano.

È stata una benedizione! Ho percepito che uscendo dal Tempio ho sentito la mia anima riempita. Al posto del pianto (che non si fermava), del dolore immenso nell’anima, il vuoto immenso che sentivo da molti anni, c’è stato un riempimento e la pace. Incredibile! Sensazione che non avevo mai visto! Inspiegabile! Sembrava che stessi uscendo da un intervento chirurgico.

È venuto subito il risultato della biopsia di mio figlio che, per Onore e Gloria del Signore, hanno diagnosticato un nodulo benigno e residui embrionali della ghiandola timo. Adesso dobbiamo seguirlo. Leo farà nuovi esami alla fine dell’anno, e credo che questi noduli spariranno, che Dio ha il potere per guarire totalmente mio figlio e che gli darà salute piena.

Vescovo, le sue riunioni e le riunioni del vescovo Macedo sono meravigliose!!! Senza parole, non perdo una domenica, e anche i miei genitori. Ogni preconcetto è caduto a terra. In ogni predicazione, tutti i miei dubbi sono schiariti. Il mio matrimonio, che era pieno di litigi, di indifferenza da parte di mio marito è stato trasformato. E io, che portavo tanto rancore, tanto odio di lui a causa di questa situazione, sono stata guarita dallo Spirito Santo!!! Incredibile! Chiedevo questo da anni! Frequentavo gruppi di preghiera e niente, il vuoto nella mia anima continuava!

Oggi non mantengo più nessuno di questi sentimenti, e mio marito sta diventando una persona molto più amabile con me. Nemmeno ci credo! Segni che Dio mi ha dato! Io mi sento più in pace, e il vuoto della mia anima è riempito. Abbiamo problemi, sfide del quotidiano, ma non sento più la disperazione che sentivo nella mia anima.

Grazie di tutto, e congratulazioni per il lavoro meraviglioso dell’Universale! Che benedizione che Dio mi ha dato nell’avere il privilegio di potervi conoscere!

Ogni giorno obbedirò a Dio e ai Suoi insegnamenti!!!

La predicazione di domenica 21 agosto, quando lei ha spiegato sulle sfide, le persecuzione della Chiesa, è stata fantastica!

Abbracci e che Dio benedica sempre lei e la Chiesa Universale in questa missione!

Luciane

Ha collaborato: Vescovo Clodomir Santos

Vescovo Edir Macedo