34° Giorno del Digiuno di Gesù

Dichiarazione d’amore al mio Dio

Io credo che tutti quelli che hanno praticato o praticano la parola di Dio (Fede) conoscono questo passaggio:

Il mio Amico è mio, e io sono Sua: di Lui, che pastura il gregge fra i gigli Cantici 2:16

Poiché oggi posso dire, con tutta sicurezza e con tutta chiarezza, che in questi ultimi giorni ho vissuto perfettamente questo nella presenza del Dio Vivo. Posso dire ad alta voce: “IL MIO AMICO È MIO, E IO SONO SUA!”

Oggi completo un anno di vita in più: 34° compleanno, e di tutti questi anni, gli ultimi tre hanno fatto la differenza nella mia vita, poiché è stato in questo periodo che mi addentrai dalle porte dell’Universale. Se fossi ricoperto di oro e d’argento, niente, niente di questo avrebbe alcun valore dinnanzi a ciò che ho vissuto in questi ultimi giorni nella presenza di Dio di Abraamo, Isacco e Giacobbe (Israele).

Tutto questo lo devo all’Universale, che mi ha concesso l’opportunità d’apprendere a praticare una Fede Viva, Fede soprannaturale.

Ringrazio in modo particolare, il vescovo Macedo, che nella consegna della sua vita, nel sacrificio della sua vita sull’Altare, ci ha offerto questo che stiamo vivendo attualmente:

– Veglia del Riscatto;
– Veglia delle Vesti Bianche;
– Digiuno di Gesù; e
– Lo Straordinario Tempio di Salomone.
Devo ringraziare molto tutti quelli che fanno parte di questa grande famiglia, sia amici e famigliari fisici o amici virtuali, e, con molto affetto e ammirazione, le persone:
– Rosangela Pereira (mio amore, mia moglie);
– Sander Ascensio (grande amico, esempio di superamento);
– Vescovo Sergio Corrêa (Uomo di Dio – Collaboratori in Fuoco);
– Renato e Cristiane Cardoso (Uomo e Donna di Dio);
– I pastori e uomini di Dio che sono passati dalla città di Barra Velha (SC), che con tutta la pazienza e affetto hanno anche contribuito per basarmi nella Fede (Pr. Fabio, Pr. Arialdo, Pr. Adriano, Pr João e Pr Antonio).

A tutti , i miei più sinceri ringraziamenti…

La ringrazio molto, vescovo Macedo!

Insieme raggiungeremo lo straordinario nella Casa del Sacrificio… Tempio di Salomone!

Edson Gomes de Melo

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/