19° Giorno del Digiuno di Gesù

Il Tempio di Dio

I giudei credono che il Tempio di Dio sarà costruito nuovamente. Esiste un comitato di giudei che ha già tutto pronto per la costruzione. Però molti altri giudei non credono che il Tempio sarà costruito in Gerusalemme, ma che lui scenderà dal cielo.

In una conversazione con un rabbino di una delle più grandi sinagoghe d’Israele, lui disse che il Tempio di Dio verrà da altro luogo! Scenderà dal cielo o sarà in un altro luogo! Loro stessi non hanno la certezza di come sarà. Quando sentii dire questo, il mio cuore iniziò a battere più forte. Il Tempio di Salomone in brasile!!!

Dio ha usato l’Universale come ultima porta! L’Universale è quella voce della “Chiamata di mezzanotte”, che dice: “Lo Sposo sta arrivando!”. In verità è l’ultima chance per l’umanità.

Con l’inaugurazione del Tempio di Salomone in San Paolo, Dio sta parlando.
Dio sta chiamando l’attenzione del mondo per il ritorno del Signor Gesù, il Messia d’Israele.

Molti giudei messianici dicono che la Chiesa del Signor Gesù esiste per provocare gelosia ai giudei, facendoli guardare per il Messia – Yeshua (Gesù).

L’apertura del Tempio di Salomone è la dimostrazione che Dio ha ricostruito attraverso dell’Universale, il Suo Tempio per chiamare l’attenzione del mondo. Come molti giudei credono che il Tempio scenderà dal cielo o sarà in altro luogo, lì è la prova: il Tempio che Dio ha scelto “sceso” in Brasile!

Dio ha scelto l’Universale, Dio ha scelto il Brasile per annunciare che Gesù sta tornando!

Alla fine un’evidenza del ritorno del Signor Gesù è la costruzione del Tempio, già non importa dove!

LUI HA PROMESSO CHE I SUOI OCCHI SARANNO APERTI E I SUOI ORECCHI ATTENTI ALLE PREGHIERE DI QUESTO LUOGO!

Baruch Hashem!

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/