VALOROSO GUERRIERO RIVOLTATO


“la legge di verità era nella sua bocca, e non si trovava alcuna perversità sulle sue labbra; camminava con me nella pace e nella rettitudine e ne ritrasse molti dall’iniquità.”
Malachia 2.6

Quando si pratica la parola di Dio, allora, e vero quello che si dice, cioè, quando si parla della salute, e perché sia salute; quando si parla di unione familiare, la famiglia è unita; di prosperità, e indiscutibile la realizzazione totale. Chi fa un patto con Dio, i sogni diventano realtà, e chiaro che non è automatico, ma perché ci sia un patto con Dio, la persona sacrifica.

Chi è arrabbiato non accetta appena il fatto di sapere ciò che è scritto nella Bibbia, lui vuole contare che tali parole sono realtà nella sua vita e non semplici promesse. Per questo, la nostra rabbia, abbiamo milioni di prove di che la Parola di Dio si compia, attraverso le testimonianze delle persone che hanno azionato una fede intelligente, dove la fede si manifesta attraverso di una rivolta, che porta la materializzazione di quello che Dio ha promesso.

Come possiamo accettare che il Popolo di Dio abbia una vita che non è d’accordo con quello che Lui ha promesso?

Chi pratica questa fede crea pace nel suo interiore, perché è sicuro della pratica totale della volontà di Dio fai attenzione, stiamo parlando della pratica e non solo di credere nella Sua Parola. Perché tu possa capire: “Quando non mi manca niente, allora, posso dire: Il Signore è il mio pastore e niente mi mancherà, sto praticando la volontà di Dio!; quando ho pace, la gioia, la dolcezza, lì equilibrio emotivo, gentilezza…” . Sto vivendo la volontà di Dio, poiché sono pieno dello Spirito Santo! Hai capito che cosa significa nella pratica della Parola di Dio? E lottare costantemente per prendere possesso di quello che è già tuo, ma spesso, stanno nelle mani di quelli che servono il male, e fin quando la persona non si rivolta contro queste circostanze, la sua vita, credendo in Dio, non starà sfruttando nella pratica.

La persona rivoltata solo ha pace con se stessa e con Dio quando sta in guerra con il diavolo, contro l’inferno. È questa rivolta che Dio vuole trovare in ogni Cristiano. Chi ha un patto con Dio, la sua vita deve causare un impatto nella famiglia, nella società, perfino della Chiesa, essendo una persona che ha piacere nel guadagnare anime, che è il minimo che un vero cristiano deve fare: portare anime a Cristo.

(v7)”Poiché le labbra del sacerdote dovrebbero custodire la conoscenza ( il Sacerdote e colui che offre sacrifici a Dio, e se c’è qualcuno che deve vedere il compimento delle Promessa di Divina e colui che sacrifica per Dio), e dalla sua bocca uno dovrebbe cercare la legge, perché egli è il messaggero dell’Eterno degli eserciti. (le persone devono cercarci per sapere come abbiamo fatto a raggiungere una qualità di vita così differente, che non si limita solo ai beni, ma una famiglia unita, un carattere irreprensibile, ossia, una vita da creare “invidie”.

Noi siamo valorosi, guerrieri e rivoltati! Perché vogliamo che la volontà di Dio si realizzi, che la nostra vita sia indiscutibile. Non ci sarà luogo per l tristezza, per la solitudine, per la sofferenza, poiché la nostra rivolta non ci fa smettere di lottare per quello che Dio ci ha promesso. Per raggiungere la vera pace, dobbiamo stare costantemente in guerra contro l’inferno, così, niente ci accuserà. Non è la situazione, buona o brutta, che ci può accusare, poiché la conquista dei rivoltati e frutto della fede! Chi vuole diventare un messaggero di Dio? Vuol dire, mostrate con la propria vita che Gesù Cristo è il Signore? allora, sappi che, nella vita tutto ha un prezzo, per ogni conquista c’è una battaglia da essere vinta e, per raggiungere la salvezza eterna, comincia qui in questo mondo, attraverso delle rivolte contro l’inferno. Non basta dire che se vuoi la salvezza, c’è bisogno solo della rivolta di non accettare l’inferno!

La sua deve essere forte e, se ancora non è così, e perché infelicemente tu non conosci o ignori la forza della fede intelligente = rivolta. Come abbiamo già appreso prima: “ la nostra vita e ciò che la nostra anima è!” allora, la vita di una persona che non è un valoroso guerriero rivoltato può essere una vita debole, che non ha niente da dimostrare. E questo non lo accetteremo mai!

Lavoriamo quotidianamente, nessuno prega il Vangelo come noi: cerchiamo i più sofferenti e disperati, nessuno può dire discriminiamo qualcuno, poiché tutti i tipi di persone vengono nel Centro d’Aiuto Spirituale, di differenti condizioni sociali e credenze. Allora, devono vedere la differenza nella nostra vita!

Per il tuo servo in Cristo
Vescovo Julio Freitas