un’alleanza Multimilionaria
Nella società attuale, chi è che non desidera essere socio di un multimilionario?!? Alla fine, questo sarebbe una garanzia per uscire dalla crisi una volta per tutte…
Tuttavia è praticamente impossibile che uno di questi multimilionari vengano a battere nella nostra porta, volendo associarsi con noi, alias, in generale, quando qualcuno desidera associarsi ad un altro è perché vede la possibilità di uscire beneficiato da questa unione. Però, anche se i multimilionari hanno il controllo del denaro di questo Mondo, non potranno assicurasi ne a loro stessi che termineranno l’anno in vita, solo Dio potrebbe farlo.
Allora, come possiamo noi, assicuraci che il 2012 sarà un anno di successo? L’unica garanzia di successo è fare un’alleanza con dio, giacché solamente Lui porta sicurezza per un anno pieno di prosperità sotto tutti i livelli, economico, salute, pace interiore, felicità … e la cosa più importante di tutto: E che Lui vieni a bussarci alla porta, e vieni a proporci questa unione! Infine, chi mantiene un’alleanza con Dio scavalca i problemi, le crisi, gli ostacoli, prevale, dall’inizio alla fine dell’anno, avendo sempre la certezza della conquista.
Però, molto ancora confondono il fatto di stare in chiesa come avere un’alleanza con Dio. Perché, avere un’alleanza con Lui significa considerarlo socio in tutto, facendolo partecipe in ogni decisione e in ogni azione. E il primo segnale che la persona sta mantenendo un’alleanza con Lui è la fedeltà, Infine, il segreto e quello di avere Lui al primo posto!
“L’arca dell’Eterno rimase tre mesi in casa di Obed-Edom di Gath, e l’Eterno benedisse Obed-Edom e tutta la sua casa. Allora fu detto al re Davide: «L’Eterno ha benedetto la casa di Obed-Edom e tutto ciò che gli appartiene, a motivo dell’arca di DIO…” (2 Samuele 6.11-12)
L’Arca del Signore, o Arca dell’Alleanza, era una garanzia di vittoria nelle battaglie realizzate da Israele, andando avanti, come dimostrazione della piena fiducia nel Dio d’Israele. E chi ha una alleanza con Dio, sappi che Lui va avanti, essendo così impossibile perdere tutto o qualsiasi battaglia. Pertanto, chi crede, così come l’Arca e rimasta tre mesi nella casa di Obed-Edom e lui e la sua famiglia prosperarono, anche tu prospererai.
Per il tuo servo in Cristo
Vescovo Julio Cesar
Bispojulio.com