TUTTI I RIVOLTATI…

Tutti rivoltati fanno di un problema un’opportunità! – non esistono molti problemi ma si molte opportunità per fare la differenza e raggiungere la soluzione. Coloro che sono ricordati nella Bibbia sono stati quelli che vinsero grandi problemi.

Tutti i rivoltati non rimangono passivi davanti di una situazione negativa o sfavorevole. – Passivo significa “senza reazione davanti a qualsiasi situazione” il Rivoltato ATTIVO.

Tutti i rivoltati fanno la loro storia … vedi gli eroi della fede, tutti loro erano rivoltati. Vedi Abramo, Giuseppe, Mosè, Giosuè; Vescovo Macedo … persone che hanno richiamato l’attenzione di Dio con la loro rivolta.

Tutti i rivoltati sacrificano per conquistare un obiettivo! – Egli vive il sacrificio, quando Dio gli chiede qualcosa che ha, lui dà, e se non c’è là, lui la genera.

Tutti i rivoltati si consegnano – egli si consegna totalmente a Dio prima, poiché, egli è intelligente e sa che nelle sfide della vita, Cristo deve stare al suo lato.

TUTTI I RIVOLTATO HANNO LA LORO SPADA SGUAINATA E BAGNATA DÍ SANGUE, HANNO LE LORO VESTI MACCHIATE DÍ SANGUE, POICHÉ ANCHE SE NESSUNO STA CON LUI (FISICAMENTE), LUI PORTA VITTORIA.

ISAIA 63.

Ci vediamo in Chiesa, o tra le nuvole!


 

 

 

 

Per il tuo servo in Cristo

Vescovo Julio Freitas
www.bispojulio.com