Tu ti comporti bene con gli altri

dar_bem_outros-400x400
Tu e il Digiuno …

Durante queste 3 settimane posterò alcune delle esperienze personali che gli internauti del nostro blog hanno avuto con il Digiuno di Daniele al quale hanno partecipato! Segui il suo percorso, perché, può essere che lo stesso possa coincidere con il tuo …

Caterina Medina:

Se in noi esiste lo Spirito Santo, allora, è impossibile essere frustrati in ciò che facciamo; e neanche ci comportiamo male con le persone che ci circondano, anche se non ci identifichiamo con le stesse.

Non esiste un essere umano uguale all’altro. Siamo esseri unici, nonostante sembri che molte volte condividiamo i problemi, questioni o dubbi esistenziali somiglianti. Ma, se siamo differenti, che azione avrà, allora, lo Spirito Santo su di te in modo specifico? Dio conosce ognuno di noi, perfino più di noi stessi … Lui conosce i nostri limiti (reali o fittizi), conosce le nostre debolezze e il nostro potenziale. All’interagire con il tuo spirito, lo Spirito Santo andrà a potenziare le tue qualità e te ne darà altre che tu non sapevi di avere … Egli risalterà le caratteristiche che ti rendono unico, ti da la forza per vincere sempre e distruggerà i muri che ti accerchiano e molte volte ti impediscono di rapportarti con il tuo prossimo. Tu inizierai a vedere le persone con il quale non hai affinità o non te la cavi bene no come potenziali nemici, ma come creature di Dio, le quali ami come te stesso.

Dio è con te e anch’io

Vjf