Tu sarai UNTO questa Domenica?

uncao-465x314
Sì, loro esistono, e sono riservate per te, se sceglierai di dimostrare l’attitudine che fa tutta la differenza!

Dio a chi dà Grandi Vittorie? Ai suoi Unti e Consacrati. Perché? Perché questi dimostrano la loro fedeltà al loro Signore e Dio, nei buoni e nei cattivi momenti.

Puoi osservare ciò che afferma lo Spirito di Dio nel Salmi 18, versetto 50:

“Grandi liberazioni egli accorda al suo re, usa benevolenza verso il suo unto, verso Davide e la sua discendenza in eterno.”

Tu concorderai con me, che qualsiasi persona può raggiungere le vittorie con l’aiuto di un amico, un famigliare, con l’esperienza, diplomi, lavorando, sforzandosi… Ma, le GRANDI vittorie, soltanto Dio le può dare! E Dio non dà GRANDI VITTORIE a chiunque, ma solo al Suo Unto, il quale è fedele nella Decima e generoso nelle sue Offerte.

La Consacrazione delle Grandi Vittorie, che avverrà, Domenica prossima, è esattamente per cambiare la tua condizione! La Proposta di Dio di Ungere il Suo Popolo, è per cambiare la loro situazione, ma, per questo, è necessario che loro cambino il modo di pensare, agire e reagire.

Ad esempio di Aaronne, che prima di essere Unto, era visto come un ex – schiavo in più, il fratello di Mosè, ma, dopo la sua unzione, lui divenne il Sumo Sacerdote, il Servo del Dio-Vivo, che ora intercedeva per il suo Popolo insieme a Dio e trasmetteva al suo Popolo ciò che Dio Voleva.

Come anche Davide, che prima di essere Unto, era un semplice pastore di pecore, il quale è stato dimenticato dai propri genitori e fratelli.. nessuno lo considerava, ma Dio sì.

Dopo che lui fu Unto, ottenne Grandi Vittorie con l’Aiuto Divino. Sconfisse il gigante Golia, vinse innumerevoli eserciti nemici e diventò il grande e famoso re Davide.
E molti altri registrati nella Sacra Bibbia e ai giorni nostri tramite di milioni di Membri della Chiesa Universale, che dopo che sono stati unti, hanno cambiato la loro situazione, in superamento e realizzazione!

L’ultima Consacrazione di questo primo SEMESTRE, per le Grandi Vittorie, sarà Domenica adesso, 5 Giugno, nel Tempio di Salomone alle 6, 10 e h18, e in ogni Tempio dell’Universale al Mondo. CIÒ CHE NON È ACCADUTO NEI PRIMI 5 MESI, ACCADRÀ IN QUESTO MESE DI GIUGNO!!! Non abbiamo nulla da perdere nel credere. Ma possiamo perdere tutto, se dubitiamo.

Sicuramente hai già raggiunto molte vittorie, spero sia stato così, perché, per questo abbiamo lavorato incessantemente, ma, in questo 6° mese è per raggiungere GRANDI VITTORIE, finire il 1° semestre bene, molto bene, in verde, e non in rosso.

Dio è con te, e anch’io!

Vjf