Tu riesci a visualizzare?

Tu riesci a visualizzarti, con la tua vita sentimentale realizzata?

Tu riesci a visualizzare il tuo corpo sano, la tua famiglia unita. Tu riesci a visualizzarti, sposata, con l’uomo che sarà il padre dei tuoi figli? Il tuo tesoro, il tuo amore.

Tu riesci a immaginarti di successo, che offri lavoro ai disoccupati, prospero, una persona ricca, milionaria. Una persona di grande successo. Tu riesci a immaginarti battezzato con lo Spirito Santo, aiutando le altre persone, essendo un collaboratore, un evangelista attivo. Tu hai immaginato da sveglio?

Tu sei riuscito a immaginarti, di vederti? Questo è capace di accadere. Se tu dici: Io non sono capace di immaginarmi, di vedermi, come dovrei, come vuole Dio, allora tu non sei capace d’essere quello che dovresti essere. Perché no? Perché, tu neghi ciò che hai di più importante, che è la FEDE. La tua fede. È scritto che una cosa è il sogno, quando tu hai un sogno, è perché è stato Dio a porlo dentro di te.

Chi è stato a mettere questo sogno dentro di te? Il sogno di sposarti. Il sogno d’essere una persona salubre. Il sogno della tua famiglia unita.

Io non so qual è il tuo sogno!

Il sogno d’essere battezzato con lo Spirito Santo. Il sogno d’essere una persona ricca, di grande successo. Chi ti ha dato il sogno d’essere battezzato con lo Spirito Santo e liberare le persone?

Persone che possono essere guarite, salve per mezzo tuo. Chi ti ha dato questo sogno, è stato lo Spirito Santo, il proprio Dio! È lui che pone in noi, tanto il sogno, quanto il realizzarlo.

E qui tu mi domandi: “Allora Vescovo, perché Lui non l’ha ancora realizzato?”

Perché sta mancando, com’è scritto: “… Così come ho pensato, così accadrà, e come ho determinato, così sarà.”

Cos’è che sta mancando? La determinazione.

La determinazione, non sono parole. Il determinato sono attitudini.

Una persona determinata, lei fa, lei non resta soltanto desiderando. Quando una persona ha un desiderio, e sorge il problema, insorgono le difficoltà, sorge l’opposizione, la critica, cos’è che fa la persona? Rinuncia, tarda, lei cerca scuse per non sacrificare. Perché non è un sogno, è un desiderio. Ma quando è un sogno a livello di desiderio, può insorgere qualunque opposizione, può insorgere qualsiasi persecuzione, qualsiasi critica, qualsiasi esclusione, lei non rinuncia, non si scoraggia, lei non apre la mano dal suo sogno.

Perché è sogno, non è desiderio. Dio vuole fare lo STRAORDINARIO nella tua vita nel giorno 13 di Luglio.

13 Luglio noi sacrificheremo.

Noi faremo il SACRIFICIO STRAORDINARIO. Ciò che non abbiamo mai SACRIFICATO VOLONTARIAMENTE.

Se tu credi nel tuo sogno, tu t’includerai, se è soltanto un desiderio, tu ti escluderai.

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com