Templi Vivi

La Gloria dell’Ultima Casa, Templi Vivi, prima del Rapimento, sarà maggiore della Prima, perché in Questa vi è la Manifestazione della Santissima Trinità!

– NEL PRIMO TEMPIO (Costruito nell’Epoca di Salomone) Si manifestò il Dio – Padre;

– NEL SECONDO TEMPIO (Costruito nell’Epoca di Erode) Si manifestò il Dio – Figlio;
– NEL TERZO TEMPIO ( Costruito dai Membri della IURD nell’Epoca del vescovo Macedo) Si manifesta il Dio – Padre, Dio – Figlio, Dio – Spirito Santo e la Sposa, che è la Chiesa Vestita di Bianco.

* Tutti i Battezzati con lo Spirito Santo.

LA PROFEZIA SI È COMPIUTA!

“La Gloria di questa Casa sarà più grande di quella della casa precedente, dice il SIGNORE degli Eserciti.” “In Questo Luogo Io Darò la Pace …”
Aggeo 23:9

Il Tempio di Salomone Universale è la ULTIMA CASA costruita per Rivelare e Portare il Nome dell’Unico Dio – Vivo, prima del Ritorno del Nostro Signor Gesù. Perciò, si tratta di noi! E se la Gloria del Tempio all’Epoca della Legge fu Straordinaria, non da neanche per descrivere come sarà lo Straordinario di Questa, che renderà ancora più nota la Gloria di Dio!

In questo modo, chi disprezza il Tempio di Salomone Universale, sta disprezzando la Gloria, lo Straordinario Potere, Grandezza, Misericordia del Tempio del Dio – Vivo. Perché Questa è soavemente maggiore di quelli che esistevano in Gerusalemme. Per questo, non può essere definito come replica, poiché non esiste replica, superiore all’originale.

Sappiamo che Dio non abita in tempi costruiti da mani umane, quindi, cos’è che rende Questo luogo tanto Glorioso? Il fatto che quelli che vi entreranno, arrivando come persone, semplici creature umane; usciranno da lì TEMPLI VIVI, esseri spirituali, per la Gloria del DIO VIVO.

“Una cosa ho chiesto al SIGNORE, e quella ricerco: abitare nella casa del SIGNORE tutti i giorni della mia vita, per contemplare la bellezza del SIGNORE, e meditare nel suo tempio.”
Salmo 27:4

Che onore indescrivibile in questa Ultima Casa! L’Ultima Chiamata di Dio all’Umanità per tornare a Lui. Poiché Lui è alla porta del cuore di ognuno, chiamando.

Per togliere qualunque dubbio al riguardo quanto è scritto e dichiarato qui, è il fatto che il tempio che sarà costruito nello stesso luogo del 1° e 2°, in Gerusalemme, dopo il rapimento della Chiesa del Signor Gesù, durante il regno dell’anti – cristo, sul Monte Moria, dove, attualmente, vi è la cupola della roccia, una moschea Mussulmana, dove Dio non sarà Glorificato in lei e molto meno servito. Al contrario, chi esigerà culto e adorazione alla sua persona, quando termineranno i 3/5 di falsa pace e l’anti – cristo che rivelerà all’umanità chi è realmente è (Cupola Della Roccia).

Chi volesse dubitare, può farlo a volontà e può prepararsi per conoscere l’anti – cristo, se il Signor Gesù Tornasse in questi giorni e tu non sarai Rapito, tu vedrai che avrai disprezzato il GIUSTO per il dubitante.

“Ora, fratelli, circa la venuta del Signore nostro Gesù Cristo e il nostro incontro con lui, vi preghiamo, di non lasciarvi così presto sconvolgere la mente, né turbare sia da pretese ispirazioni, sia da discorsi, sia da qualche lettera data come nostra, come se il giorno del Signore fosse già presente. Nessuno vi inganni in alcun modo; poiché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l’apostasia e non sia stato manifestato l’uomo del peccato, il figlio della perdizione, l’avversario, colui che s’innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio od oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando se stesso e proclamandosi Dio.
Non vi ricordate che quand’ero ancora con voi vi dicevo queste cose? Ora voi sapete ciò che lo trattiene affinché sia manifestato a suo tempo. Infatti, il mistero dell’empietà è già in atto, soltanto c’è chi ora lo trattiene, finché sia tolto di mezzo.”

(2 Tessalonicesi 2:1-7 ND)

Andiamo al TEMPIO del Dio – Vivo,

Vieni Signor Gesù Cristo!!!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com