Tallone D’Achille

“Se non siamo fedeli nell’amministrazione della nostra casa, ci mancano le qualifiche per amministrare oltre le nostre porte. Consiglio: Se non funziona a casa, non esportarlo.”

È sempre nelle piccole cose, in quello che ci è più vicino, che svegliamo quello che veramente siamo. E come padri, madri, figli, è la nostra posizione che sarà determinante, le nostre attitudini con i figli, genitori, amici, la nostra fedeltà, impegno e diligenza, saranno il riflesso delle nostre proprie qualifiche, non soltanto come persone, ma come leader. Ed per questo, quando non riusciamo a casa nostra, è il segno che le nostre proprie qualità sono in discussione, quello che sarà sempre il nostro tallone D’Achille, la nostra debolezza, il dito accusatore.

Ed è per questo, inizia a dimostrare le tue qualità nella tua casa, perché, solo in tal modo dimostrerai di avere le qualifiche per essere un leader oltre le porte, dimostrando di essere un esempio inconfutabile di integrità ed efficacia, ovviamente, comprovata. Un bonus per te: Avrai sempre l’appoggio dei tuoi famigliari!

Ti vedo nella IURD, o sulle Nuvole!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com