Sorridi alla vita!

“Pensa, parla, decidi e agisci come un vincitore e scoprirai che la felicità non è nelle cose che ti sono esterne, ma dentro di te.”

Che parola meravigliosa: la felicità! Che bene così ricercato e così difficile da essere trovato da migliaia di persone. Molte, la cercano nei libri, nei divertimenti, nel comfort, e nelle illusioni del momento e lei è candidamente dentro di te, e aspetta solamente di essere trovata.

Ah, come è formidabile quando pensiamo come un vincitore; guardiamo in avanti senza timori, senza paura del domani; parliamo positivamente anche se i nostri occhi non avvistano un bel paesaggio; decidiamo di non conformarci a vivere limitati e agiamo in modo saggio per ottenere il successo!

Dentro di noi c’è una fonte, una fonte di acqua sgorgando che vuole sbocciare in grande e infiniti orizzonti! Che eccelso essere felici, possiamo sorridere alla vita, possiamo portare le buone notizie e potremo dire: io sono un vincitore! Caro lettore, scopri la felicità che sta dentro di te! Quando decidiamo di pensare, agire e parlare come un vincitore; allora, la troveremo e farà dimora in noi eternamente.

Ti vedo nella IURD, o sulle Nuvole!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com