Senza Testimonianza è impossibile giudicare la causa

testemunha-465x314
Non esiste migliore Avvocato di Lui… pur essendo il migliore Avvocato di tutti, non avendo mai ha perso una causa, la tua difficilmente ti sarà favorevole se non presenti la tua testimonianza

Hai Fede, ma…

  • Non sei realizzato sentimentalmente, vivi senza amore;
  • Vivi preoccupato, angosciato, perché pensi che non ha più l’età per costituire famiglia;
  • Vivi senza riposare, senza vacanze con la famiglia, perché non fai latro che lavorare, instancabilmente, solo per pagare i conti;
  • Non ti senti realizzato in ambito professionale;
  • Non hai pace interiore e commetti, di conseguenza, gli stessi errori;
  • In famiglia non esiste comunicazione, pace, interattività, unione…

La FEDE, lei ha bisogno di opere per respirare, per vivere, per mantenersi, per crescere e fiorire… poiché: LA FEDE, SENZA OPERE, È MORTA!

Così come un giudizio ha bisogno di una testimonianza, la Fede ha bisogno di avere opere affinché sia viva, forte, salubre e di frutti! Per questo, è in favore della Giustizia Divina che presentiamo il nostro voto volontario di Sacrificio, perché esso è la nostra testimonianza.

Ed è esattamente a causa di questo che Abraamo fu giustificato nella sua Fede, perché lui, successivamente, presentava la sua “testimonianza”, le opere che sostenevano il suo Credo in Dio. La sua fede è sempre stata accompagnata da opere, ossia, dalla sua certezza, convinzione, da parte sua è sempre stata accompagnata da attitudini!

La testimonianza della nostra Fede-Cosciente, della nostra Rivolta, della nostra Consegna, materializzata e personalizzata è il nostro Sacrificio, per questo, presenta la tua causa al Giusto Giudice e tu supererai tutto e qualsiasi ingiustizia.

“Ma, se non ti ascolta, prendi con te ancora una o due persone, affinché ogni parola sia confermata per bocca di due o tre testimoni.”

(Matteo18.16)

Dio è con te, e anch’io!
Vjf