Sarà che Dio vuole soltanto alcuni?

Oggi stiamo vivendo questo processo di disintossicazione. Questa Quarantena perché voi possiate essere pieni dello Spirito Santo.

Lo Spirito Santo, se tu non lo hai ancora ricevuto, se non sei stato ancora battezzato, deve essere la tua priorità; e se tu lo hai già ricevuto, sei stato già battezzato,allora, lo Spirito Santo deve essere valorizzato, curato e alimentato. Perché lo Spirito di Dio si alimenta, della nostra obbedienza, Lui si alimenta, del nostro coraggio, Lui si alimenta del nostro timore, della nostra gratitudine, si alimenta del nostro ardore, Lui si alimenta della nostra definizione. Lo Spirito di Dio si alimenta di tutto ciò che aggrada Dio.

Il Signor Gesù ha detto 7 cose: 1° – la persona non importa chi è la persona, ha detto Lui. A Quello. A quello chi?
Dio fa distinzione di persone? Dio vuole riempire soltanto alcuni e, non tutti con il Suo Spirito? No, non è il caso. Dio vuole riempire tutti del Suo Spirito, poiché Egli morì sulla Croce per tutti. Ma, a quelli che berranno dell’acqua che Io gli do, ed è questa la differenza. Quello che fa la differenza, per quelli che oltre a cercare la benedizione, cercano Colui che benedice. Oltre a cercare di ricevere per le loro necessità fisiche, che Gesù promette di far ricevere, salute, prosperità, vita sentimentale, sia vita famigliare, sia vita professionale. Ma, cercano l’acqua. E che acqua? L’Acqua della Vita, l’Acqua dello Spirito Santo. Questa persona, Gesù lascia ben chiaro, non solo risponderà alle sue necessità, ma, avrà la sua anima salva. Avrà il suo spirito fortificato. Non soltanto il suo corpo sano, ma il suo spirito fortificato. non soltanto la sua vita economica di successo, ma il suo spirito fortificato. Non solo la sua famiglia unita, ma, il suo spirito fortificato. Non soltanto il suo successo professionale, ma il suo spirito fortificato.

Chi ha lo Spirito Santo, non sfrutta soltanto dei benefici di Dio, in quanto, vive sul pianeta Terra, ma, sfrutta del beneficio Divino, molto di più. Dopo la morte, quando Egli dice: traboccare per la vita Eterna.
Allora, Dio vuole che tu abbia la vita qui sulla Terra e, per la vita Eterna. Lo Spirito Santo ti fa essere una fonte. Tu hai necessità, ma avendo, tu, lo Spirito Santo, tu hai le tue necessità soddisfatte!
Lo Spirito Santo da vita, sii una fonte di vita. È una realtà sconosciuta, per la maggior parte, ma tu puoi essere la persona più bella, più ricca o la più ben vestita del mondo e, anche così essere triste, vuoto e solo. Lo Spirito Santo si riceve per la fede, no per il sentimento. Ma dici che non meriti, una così enorme grandiosità, una così grande meraviglia.

È vero, non meritiamo, io dico che non meritiamo, nessuno merita. Lo Spirito Santo si riceve per la fede.
Io credo che se tu ti consegni, se obbedisci alla Sua Voce, se sacrifichi, se ti disintossichi, tu fai, per poterlo ricevere. Tu ti disfi di tutto ciò che ti contamina, che tenta di occupare i pensieri e il tuo cuore, dando la priorità allo Spirito Santo. Così tu lo ricevi per la Fede! Cerca e ricevi!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com