RIVOLTATO!

“Il Rivoltato è colui che crede in se stesso e nel suo potenziale! E per questo, investe in se stesso… Lui non “abbassa le armi”, al contrario, si riveste di forza e coraggio… È coraggioso e audace e soprattutto non conformato…”

Una delle caratteristiche di un individuo rivoltato è la credenza in se stesso e nel suo potenziale. Chi è infuriato investe in se stesso, coltiva buoni pensieri, azioni e ha uno spirito forte e coraggioso. Credere in noi stessi è vederci capaci, vincitori; è avere la convinzione permanente che i momenti difficili possono comparire, ma che siamo forti il sufficiente per riuscire a superarli. Il rivoltato non “abbassa le armi”, o sia, non da per vinto, perché è rivestito di forza e coraggio per affrontare qualsiasi cosa, sempre con gli occhi fissi nel suo obiettivo.

Nel vocabolario di un rivoltato non esiste: Che ce la possa fare? Come vincerò? Che io sia capace? Egli è senza paura, coraggioso e non conformato. Il rivoltato affronta qualsiasi sfida! È impossibile che un rivoltato sia pauroso, perché la sua rivolta è la sua armatura di coraggio, per vincere i suoi avversari.

Ti vedo nella IURD, o sulle Nuvole!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com