Quanti sensi hai?

“Nessuno può dire che si trova in una posizione in cui non ha niente. Tutti noi abbiamo: capacità, talenti, direzione, obiettivi e il 6º senso.”

È oltraggiante l’uomo che afferma con convinzione che sta in una posizione in cui non ha nulla! Sii sincero e chiediti: che io sia una di queste persone? Che la visione che ho di me stesso sia così piccola e limitante?

Una delle attitudini imprescindibili per vincere è essere sinceri, onesti e riconoscere dove stiamo sbagliando. Se non c’è un riconoscimento delle nostre carenze e debolezze come possiamo vincere? Dopo aver concluso questo compito con esito è imprescindibile credere nelle tue capacità, talenti, direzione, obiettivi e nel tuo sesto senso.

Può darsi che in questo momento ti stia chiedendo: Sesto Senso? Sì, Sesto senso! L’uomo naturale ha cinque sensi, conosciuti come: vista, gusto, tatto, olfatto e udito, e questi sono buoni e utili. Però ti è stato dato anche il sesto senso, che è la fede soprannaturale.

Utilizza la forza che c’è dentro di te che è il tuo sesto senso e cammina in direzione al tuo obiettivo; per la strada potresti dover allontanare da te i vecchi rami spinosi; ma credi che con i talenti, direzione e obiettivi, arriverai dove pretendi.

Ti vedo nella IURD, o sulle Nuvole!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com