Qualcuno ha già deciso per te?

Qualche volta hai già riflettuto su cosa ti ha fatto stancare della tua vita? A volte facciamo sempre le stesse cose, senza impegno, questa è la formula riconosciuta e esatta perché tu ottenga sempre lo stesso risultato, 2015conducendo il fallimento in modo generico …

Inizia il nuovo anno ed è sempre la stessa incognita. “Sarà che quest’anno la mia vita cambia?”; “Sarà che risolvo i miei problemi finanziari!”; “Sarà che trovo la persona giusta?”; “Sarà che termino il mio corso?”; “Sarà che ho la mia famiglia unita e il mio matrimonio restaurato?”; “Sarà che scoprono la cura per la mia malattia?”.

Molti ricorrono perfino alle previsione astrologiche per vedere che cosa gli riserva il nuovo anno e restano in speranza che queste stesse previsioni si compiano, lasciando passare i mesi, uno dopo l’altro, senza che nulla accada rigorosamente. Sai perché? Perché la vita non avviene la fuori, al contrario, lei inizia dentro ognuno di noi. Il copione della nostra stessa esistenza, al contrario di ciò che molti credono, è scritto per ogni individuo, mediante le decisioni prese.

Se abbiamo successo, se sbagliamo, se ci manteniamo allo stesso … la questione è che, molte volte, ci comportiamo come gli spettatori, aspettando di vedere accadere ciò che più desideriamo, essendo che, per questo, basta che stiamo fermi. Però la trasformazione avviene solo quando vi è un approssimarsi, incontro ed esperienza persole con Dio. È questo che rivoluzione il nostro interiore, che opera la trasformazione e ci permette di risplendere e brillare in un modo che mai si era visto prima.

Molti credono devotamente che l’unica via d’uscita sia soltanto quella che i loro occhi fisici riescono a intravedere, ma questo è solo perché il loro spirito è condizionato, infettando la sua visione soprannaturale e, di conseguenza, la loro capacità di scelta.

Caro internauta, il 2015 esige capacità di decisione, poiché, tieni ben presente che: se non prendi una decisione in favore della tua vita, accadrà il peggio: qualcuno deciderà per te!

“Quanto più sono di sfida, quanto più permango e mi consegno, più brillo in questa vita” VJF

Dio è con te e anch’io!
Vescovo Júlio Freitas