qual’ è la tua bussola?

“I positivi raggiungono i propri obiettivi perché non temono di perdere di vista la terra, per paura, i negativi non riescono ad uscire dal porto.”

L’ uomo denominato negativo, naviga in un turbolento oceano di dubbi, errori, incredulità, paure e ansietà, perché non ha la vita basata in una mappa di orientamento. Il mondo necessita di una bussola che mostri il “vero nord”, e guidi gli individui nel cammino della realizzazione.

Qual’ è la bussola capace di orientare nazioni e individui? È la bussola della positività, audacia e della perseveranza. Quando si è positivi si agisce mossi da una certezza inamovibile della vittoria e non si teme di perdere di vista la terra. Il positivo ha gli occhi posti sul raggiungimento dei suoi obiettivi, perché ha la certezza di ciò che vuole e la convinzione che prima o poi raggiungerà ciò che pretende.

I negativi restano stagnati, inattivi e adagiati, di modo tale, che non riescono ad uscire del porto. Restano imprigionati in un oceano di dubbi, incredulità, paura, e ansietà e hanno i loro occhi annuvolati per vedere il mare delle realizzazioni che li aspetta. È urgente essere i comandanti della nostra propria vita e mai temere di perdere di vista la terra.

Messaggio estratto dal Libro “Dritto all’ obiettivo”, di Julio César L. Freitas


Per il tuo servo in Cristo
Vescovo Julio Cesar
Bispojulio.com