Posta per Me

Indonesia, Sri Lanka, India, Maldive, Thailandia, Australia, Giappone, Cina, Portogallo, Spagna, Regno Unito, USA, Canada, Libia, Egitto, Africa del Sud, Mozambico, Capo Verde…

Rapidamente, quello che prima poteva apparire come uno stato sicuro può trasformarsi nell’epicentro della disgrazia. Molti definiscono questi avvenimenti come fortuiti, frutto dell’opera di madre Natura ‘infuriatasi’ per l’abbandono da parte dell’umanità; altri come qualcosa di ‘normale’, perché la storia dell’umanità è sempre stata segnata dalle tragedie; altri ancora, prestando attenzione a questi segnali, sanno che esistono fattori sovrannaturali che hanno fatto si che questi avvenimenti accadessero. E tu? Cosa ne pensi in merito a ciò?

La realtà è che, professando o meno una fede, ciò che è scritto nella Bibbia dev’essere compiuto sin dal momento in cui l’essere umano sorse sulla faccia della Terra. E, per quanto più la maggioranza tema negando la Sua esistenza o definendoLo appartenente al regno della finzione, è un fatto che Gesù venne per salvare il mondo! Ma, siccome siamo esseri dotati di libero arbitrio, accettarLo è sempre una scelta, ma l’unica che, se non fatta, fa si che corriamo il maggior rischio della vita, perdendo il maggior beneficio dato da Dio: la salvezza.

Ma come accettare Cristo? Cos’è necessario? Basterà appena riconoscerLo come Signore? No, perché molti riconoscono ch’Egli è Dio, ma, non per questo, Lo accettano. AccettarLo significa assumere delle attitudini come remissione dei peccati, seguita da Battesimo nelle Acque. Dopo di questo, il percorso continua, poiché quanto più ci evolviamo, tanto più desideriamo quello che segue.

L’evoluzione massima che qualsiasi persona può avere con Dio è essere battezzata con il Suo Spirito. E, per chi

L’accetta e si converte, questo è ciò che dovrà fare.

Questa è l’alleanza massima nella quale non si distingue più Creatore di creatura, poiché il primo inizia non solo a farne parte, quanto abitare nel secondo. E’ questa realtà che non stai assumendo, ma della quale il tuo spirito è assetato ed è per questo che Lo cerchiamo tutti i MERCOLEDI e le DOMENICHE.

Caro amico, la scelta di venire al mondo non è stata tua, ma, dal momento che hai preso coscienza del tuo “io”, non hai scelta che non sia fatta per te e tutte queste scelte son determinate dal risultato finale della tua vita. Fai la scelta giusta, poiché Cristo non è più un’opzione ma è l’UNICA!

Se desideri guadagnare un’anima oggi, dalle questo messaggio, inviaglielo tramite e-mail, alla persona che ami, amici, familiari oppure stampala e consegnala personalmente (usa il menu sottostante “Condividi questo messaggio con i tuoi amici” per inviarlo tramite e-mail)

Per il tuo servo in Cristo
Vescovo Julio Freitas