Perché c’è ingiustizia (Parte 1)

“Ingiustizia è tutto quello che è contrario alla Parola di Dio”

Perché nell’universo delle persone che dicono di credere in Dio, l’universo di quelli che dicono di essere di Dio, vi è ingiustizia?

L’ingiustizia ha prevalso nella vita di molte persone, per mezzo della malattia, della miseria, del vizio, della violenza, da una piaga ereditaria, una maledizione, che genera dolore e sofferenza! Dai nonni ai nipoti, ai figli, pronipoti. Perché, l’universo di quelli che dicono di credere in Dio, perché ha prevalso l’ingiustizia?

L’ingiustizia è tutto quello che è contrario alla Parola di Dio, alla Volontà di Dio!
La Giustizia, è la salute, la pace, la prosperità, la realizzazione nella vita sentimentale, l’unione famigliare, equilibrio emotivo!

L’ingiustizia è tutto ciò che è male, e brutto che esiste!
E domando a voi signore, signori, ragazzi e ragazze, è coerente una persona che è di Dio – Dio è Giustizia! –
La Bibbia dice che prima di essere Amore Lui È?GIUSTIZIA!!!

Il Suo Trono è stabilito sulla Giustizia.

È coerente che io essendo di Dio, l’ingiustizia prevalga nella mia vita?

È coerente? Non è coerente!
Perché se la mia vita è di Dio, se Dio è in me e, se io credo in Dio e Lui è Giusto, è coerente che in me abiti, si presuppone, la Giustizia!

Problemi? Tutti li affrontiamo!
Ma l’ingiustizia deve essere vinta! Come può l’ingiustizia prevalere nella vita di persone che dicono di essere di Dio?!

Semplice! È scritto nella Parola di Dio!

La persona che dice di credere in Dio, lei si è abituata, ha permesso che quella malattia, quel vizio, quel trauma, quel complesso, a quel malessere, a quel rancore, quell’orgoglio, a quell’insicurezza, a quel sentimento maligno, a quel problema, quella situazione spiacevole, lo modellasse, e lei si è abituata, con l’ingiustizia. Come ad esempio, il marito che si è abituato a dividere la moglie con l’amante!
No, io preferisco dividere mio marito con l’amante piuttosto che restare da sola!

Si sbaglia! Lei sta dicendo che è un’ingiustizia, per caso lei è infedele a lui?
No! Allora lei non ha motivo per accettare quest’ingiustizia!
Lei non ha motivo per dividere sua moglie con un altro uomo!
Persone che si sono modellate all’ingiustizia, e si sono abituate a vivere con la malattia, la malattia incurabile … Si!!! Per gli uomini, per la medicina, ma no per Dio!

No, per il Potere di Dio!
Si sono conformati ed hanno alimentato il vizio del figlio, arrivano all’estremo con il denaro per comprargli la droga, come abbiamo avuto già casi di genitori che, sono stati arrestati per aver comprato droga! E no, per uso personale, ma per darla al figlio.
E quando l’avvocato, la polizia lo interrogò, “ma perché l’ha fatto?” – “Per non fare uscire mio figlio, in modo da non farlo coinvolgere con altre persone, e diventi un tossicodipendente!” Solo che lui è diventato tossicodipendente, stando in casa.

Si sono conformati, si sono accomodati con la situazione, persone che lavorano, oneste, che si applicano in ciò che fanno, ma hanno imparato a convivere con lo stipendio ingiusto!

Hanno imparato a convivere, nella dipendenza del governo, ma hanno imparato a vivere nella miseria, nella dipendenza di famigliari, chiedendo in prestito qui, per vendere il pranzo e comprare la cena. E questo quando ha la cena. In verità è solo una zuppa o un’insalata.

Non ho nulla contro la zuppa o l’insalata, ma voi state capendo ciò che voglio dire?

Persone che hanno imparato a convivere con il problema!
Persone che hanno imparato a convivere con la depressione, con il nervosismo, con un cuore pieno di rancore, di amarezza, rattristato! Non erano tristi, non erano rancorose, ma hanno imparato a convivere con il problema e, sono state trasformate in persone ingiuste!

Vescovo Julio Freitas
juliofreitas.com