Non pensare che son venuto…



Perché tu possa capire pienamente e trarne beneficio, rispondi alla seguente domanda: per quale motivo il Signore Gesù è venuto per portare spada sulla terra?

Osserva quanto Lui ha affermato: “Non pensate che io sia venuto a mettere pace sulla terra; non sono venuto a metter pace, ma spada.” (Mt 10:34)

Il Signore Gesù come Dio è Conoscitore di tutto quello che è accaduto, che accade e che accadrà – perché Lui ha già vissuto qui sulla terra – lascia chiaro del perché è venuto a portare Spada.

Perché la vita sul pianeta terra è una guerra:

Allora, la prima guerra è contro il nostro proprio io, che è peccaminoso e tenta di sedurci, per mezzo delle emozioni e sentimenti provocati dai 5 sensi, perché veniamo a prendere le decisioni con il cuore e non con la mente, la ragione.

Perché la vita sul pianeta terra è una guerra:

“Ma ciò che brama la carne è morte, mentre ciò che brama lo Spirito è vita e pace.” (Rm 8:6)

Perché la vita sul pianeta terra è una guerra:

Allora, la seconda guerra è spirituale, contro i demoni, perché il principe di questo mondo è il diavolo, questo vuol dire che loro vogliono distruggerci, come disse il Signore Gesù:

“Il ladro non viene se non per rubare, ammazzare e distruggere” (Giovanni 10:10)

Perché la vita sul pianeta terra è una guerra:

Allora: la terza guerra è contro i problemi, decisioni, persecuzioni, errori che commettiamo, critiche che soffriamo a causa della fede intelligente nell’Unico Dio – Vivo e Potente, capace di Perdonarci e Salvarci.

“Affinché tu sia riconosciuto giusto nelle tue parole e trionfi quando sei giudicato “ (Rm 3:4)

Adesso sai perché non abbiamo pace!

Perché in uno di questi 3 campi di battaglia, in una di queste aree spirituali, tu, infelicemente, hai perso la guerra!!!

La Spada che il Signore Gesù ha portato è la Parola Viva, Liberatrice, Trasformatrice, Salvatrice del Dio Vivo.

Puoi notare con me:

“Prendete anche … la Spada dello Spirito, che è la Parola di Dio.” (Efesini 6:17)

Adesso sai il perché della mancanza di pace. Perché ti manca vincerli: Sia il tuo io, i demoni o i problemi.

Chi sono quelli che vincono TUTTO?

Sono quelli battezzati con lo Spirito Santo!!!

“… Poiché tutto quello che è Nato da Dio vince il mondo; e questa è la vittoria che ha vinto il mondo: la nostra fede. Chi è che vince il mondo, se non coloro che credono che Gesù è il Figlio di Dio?”
(1 Giovanni 5:4)

Ma, per te che sei Battezzato con lo Spirito Santo. Devi compiacere l’Anima di Dio.

Come così?

L’Anima di Dio si compiace, attraverso del vivere per la fede – intelligente, consegnandosi totalmente a Dio di spirito, anima e corpo.

“ … ma il mio Giusto per fede vivrà; e se si tira indietro, l’Anima Mia non lo gradisce. Ora, noi non siamo di quelli che si tirano indietro a loro perdizione, ma di quelli che hanno fede per ottenere la vita.” (Ebrei 10:38-39)

In questa Domenica, recati nella Chiesa Cristiana più vicina a te, alle h 9.30, in digiuno audiovisivo e se possibile in digiuno totale (astinenza da liquidi e alimentare), perché realizzeremo una ricerca fervente e Amministreremo il Battesimo con lo Spirito Santo.

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com