Non divorziare dal tuo obiettivo!

“Se ascolti qualcuno che dice che la tua vita non ha valore, è perché questo qualcuno si è divorziato dal suo obiettivo principale.”

L’arte di ascoltare e dialogare sono parti imprescindibili nelle relazioni sociali, nel frattempo, l’essere umano deve stare attento affinché non conservi ciò che è negativo.

Quanti individui si fanno passare per amici e ancora esprimono il seguente commento: la tua vita non ha valore. Sono esseri umani il cui interiore, purtroppo, è marcio al punto di aver divorziato dal loro obiettivo principale.

Caro lettore, sii prudente e non lasciarti influenzare da persone che non ti “arricchiscono” in niente. Quando ascolti una parola che non esprime allegria, speranza e vita, ignorala immediatamente.

Esistono individui che hanno lasciato morire dentro di loro l’importanza di tracciare obiettivi; si sono arresi alla sconfitta, alla monotonia e allo spirito impregnato in questo mondo – lo spirito della negatività.

Amplia la tua visione, pensa grande e vediti come un essere importante in questo mondo e vedrai che esisteranno sempre ragioni per vivere.

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com