Missione impossibile?

“Chi vuole rendere il Nome di Dio – Gesù -, conosciuto in tutto il mondo come l’Unico, Vero e Dio Vivo, dovrà vedere le sfide come opportunità.”

Com’è possibile che l’imperfezione possa rappresentare la Perfezione? In che modo un’immagine piena di errori può riflettere la Totalità, la Verità, la Vita? Missione impossibile? A volte …

Se sei stato incapace di vedere e di riconoscere il tuo potenziale! Si, perché, a tutti gli esseri umani sono state concesse capacità, talenti o ciò che abitualmente chiamiamo “valore”. Cos’è che hai fatto con il tuo “valore”?

Molti li usano a loro proprio beneficio, ma altri, per beneficiare o aiutare altri. Come? Uno di questi cammini è per chi vuole rendere il Nome di Dio – Gesù -, conosciuto in tutto il mondo come l’Unico, Vero e Dio Vivo.

Sono questi che hanno il compito difficile di ogni ostacolo, negazione, difficoltà o perfino l’impossibilità, vedere le opportunità e sfide, poiché questa è l’unico modo di riflettere veramente il Nome di Gesù sulla Terra, perché LO vedano, LO riconoscano e LO annuncino come l’Unico, Vero e Dio Vivo.

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com