L’ultima Casa

Tolleriamo quando tentano di farci diminuire … Accettiamo quando ci dicono che perché si compia dobbiamo sforzarci … però, attacchiamo chi tenta di calpestarlo, osserva se non è vero?

Può essere un desiderio, soltanto una volontà, ma lui nasce sempre così, quanto meno ce l’ho aspettiamo. Però, è così che il seme s’installa!Non riusciamo a pensare più in niente, rapidamente ciò che dall’inizio era soltanto un pensiero, di cui la realizzazione sarebbe apprezzabile o che molti considerano un ottimismo esagerato, da origine a un pensiero continuo, che anche se tentiamo di allontanare, lui, ostinatamente, ritorna ancora con più forza … COSÌ NASCE IL SOGNO!

Un monumento storico … di elevata differenza … una specie di ritorno ai tempi biblici … è impossibile controllare la visione che ha ogni persona sul TEMPIO DI SALOMONE, ma è un fatto: È UNA VERA MATERIALIZZAZIONE DI UN SOGNO!

Però, il Tempio di Salomone Universale, più che fisico, ha una definizione spirituale: è l’ULTIMA CASA costruita per Rivelare ed Elevare il Nome dell’Unico Dio – Vivo, prima del Ritorno del Nostro Signor Gesù. Perciò, si tratta di noi, di me e di te!

E se la Gloria del Tempio all’Epoca della Legge fu Straordinaria, non si può neanche descrivere come sarà Straordinario Questo, che farà ancora più Grande e Notoria la Gloria di Dio!

E perché sappiamo che Dio non abita in templi costruiti da mani umane, allora, cosa rende Questo luogo così Glorioso? Il fatto di quelli che entreranno lì arriveranno come persone, semplici creature umane; ma usciranno da lì TEMPLI VIVI, esseri spirituali, per la Gloria del Dio Vivo. Come tu ed io un giorno siamo arrivati e fummo trasformati in questa STESSA CASA, LA CHIESA CRISTIANA DELLO SPIRITO SANTO!

Caro amico, la PROFEZIA SI È GIÀ COMPIUTA, E SI È COMPIUTA, OGGI STESSO, NELLA TUA VITA!

“La gloria di quest’ultimo tempio sarà più grande di quella del precedente”, dice l’Eterno degli eserciti; e in questo luogo io darò la pace …”

Aggeo 2:9

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com