Le 4 che non sbagliano mai

“In una guerra non risolve provare armi ma si usare quello che già sai che funziona (Sacrificio, Preghiera, Rivolta, Digiuno).”

!Ma io non sono in guerra!!!” … ah, caro lettore, tutti noi, come individui, stiamo a bloccare qualche tipo di guerra. Sia spirituale, finanziaria, famigliare, sentimentale o perfino interiore.

Si, tutti i giorni durante il corso della nostra vita stiamo bloccando alcuna specie di guerra, ma, la domanda che si pone è: “che tipo di armi abbiamo usato?”. Consigli di amici o famigliari? Terapie che non producono qualunque risultato? …

La realtà è che le armi terrene che sono a nostra disposizione sono limitate, ossia, si attuano fino ad un certo punto. Quindi, passiamo alla più importante, le armi che, di fatto, funzionano, no “semplici” e non più “complesso”, no “facile” e no “impossibile”, che sono: il Sacrificio, la Preghiera, la Rivolta e il Digiuno.

Per chi non li ha mai provate, possibilmente, queste armi sembrerebbero follia, ma, per chi le utilizza frequentemente, sono le uniche ad essere usate che hanno senso! Ha senso per te?

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com