L’Altare del Sacrificio (Parte 2)

3° PERCHÉ TU ABBIA UNA VITA GRANDE, COME DIO È GRANDE!

Perché tu superi i problemi, nello stesso modo che il Signor Gesù li superò, quando era sulla terra. Che cos’ha vinto Lui? Le tentazioni, i sentimenti, le ingiustizie, il diavolo, la morte, in somma, il mondo!

Il Signor Gesù disse che chi crede in Lui farebbe cose ancora più grandi. È nell’ALTARE DEL SACRIFICIO che il piccolo diventa grande, il debole è forte, il triste diventa allegro, l’indemoniato, perturbato, il maledetto diventa libero, il peccatore è perdonato, il vuoto è riempito dal Suo Spirito e il condannato diventa Salvo. Perciò, osserva che Dio vuole che tu stia sull’ALTARE DEL SACRIFICIO per il tuo stesso bene e, per questo, il male lotta e si sforza per evitare, in tutti i modi, perché tu giunga fino a lui, perché l’ALTARE DEL SACRIFICIO RAPPRESENTA IL PROPRIO DIO.

Non esiste una persona nella storia dell’umanità che è giunta all’ALTARE DEL SACRIFICIO e sia rimasto uguale. Da Noè, a Abraamo, a Isacco, a Giuseppe, a Mosè, a Giosuè, a Gedeone, a Debora, a Jeftè, a Ester, a Anna e a Rut … tutte le donne e uomini che andarono all’ALTARE DEL SACRIFICIO ci hanno lasciato un esempio di superamento, devozione, realizzazione e SALVEZZA. RIFLETTERONO LA GLORIA, POTERE E GRANDEZZA DI DIO!

E tu? A quale altare hai dato più importanza? A quello di questo mondo, disprezzando quello di Dio? Sappi, allora, che l’unico che rifletterà l’IMMAGINE, POTERE, GLORIA E GRANDEZZA DI DIO È UNICAMENTE QUELLO DEL SACRIFICIO!

Attenzione!

TU NON PUOI STARE SU DUE ALTARI CONTEMPORANEAMENTE! Io so in quale sto e tu? Non bisogna neanche parlare, la tua vita e il tuo carattere proveranno questo … per questo, non fare la scelta sbagliata! Perché è soltanto sull’ALTARE DEL SACRIFICIO TU AVRAI L’IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO, E LUI SARÀ GLORIFICATO ATTRAVERSO TE!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com