La risposta è semplice e diretta!

                                                                                                                   fogo_cda

Uno dei significati della parola CONSUMARE è fare sparire …

“Perché il nostro Dio è Fuoco Consumatore.”

(Eb 12:29)

È esattamente questo, “fare sparire”, ciò che il Dio-Fuoco ha fatto. Come? Osserva: Lui fa sparire la tristezza, l’angoscia, i dubbi, il rancore, le malattie, la miseria, la vergogna, le liti in casa, la disoccupazione, i dubbi, la crisi, e la lista continua …

Ossia, tutto, tutto, tutto ciò che è di male, Lui l’ha fatto sparire! E noi abbiamo potuto vedere questo in tutto il mondo, attraverso i tanti casi veridici che abbiamo mostrato nelle Riunioni e midia della Comunità Cristiana dello Spirito Santo! Ti sarai domandato: “Perché questo non è ancora accaduto con me? Per quale motivo non spariscono le brutte cose?”.

La risposta è semplice e diretta:
Troviamo questo Dio-Fuoco Consumatore soltanto sull’Altare, e quando sacrifichiamo per Lui! Ed è qui il grande problema di molti, perché vogliono questo Fuoco, ma non vogliono fare ciò che deve essere fatto per averlo.

Cercano questo Dio-Fuoco nei luoghi sbagliati e in modo incorretto. Perfino le persone che sono nella Comunità Cristiana dello Spirito Santo, insistono nel continuare a fare le cose allo stesso modo. Non sacrificano/consegnano tutta la vita sull’Altare di Dio, e pur vedendo tante trasformazioni meravigliose nella vita di tante persone non si consegnano, perché? A causa del DUBBIO. Il maledetto dubbio ha prevalso nella mente, lasciandoli dubitosi. Sull’Altare c’è Fuoco, e il fuoco riscalda, illumina e protegge, consuma tutto ciò che è male.

“Il fuoco deve ardere continuamente sull’altare e non deve spegnersi.”

(Lv 6:13)

Per questo sei tu che devi stare sull’Altare, l’Altare non viene fino a noi, Egli non si avvicina a nessuno, non scende su nessuno.

Tutti quelli che hanno avuto un incontro con Dio e con il Suo Potere, hanno dovuto salire sull’Altare. E sono saliti, consegnando tutta la loro vita, sacrificando il loro “io”, il loro tutto.
Questo è l’unico modo di vincere lo spirito di divisione: SACRIFICIO, consegna totale!

Tu puoi, in questo esatto momento, decidere di farlo, consegnarti di spirito, anima e corpo a questo Dio-Vivo, decidendo di porlo al primo posto nella tua vita. Non importa il passato, ciò che importa, ciò che interessa è l’ADESSO, e ciò che tu decidi ADESSO per la tua vita! Per questo, approfitta di questa opportunità, perché potrebbe essere la tua ultima chance, approfittane!!!

Vescovo Júlio Freitas
Juliofreitas.com