La nostra vita dipende da questo!

temor-465x314
Che cosa significa “temere Dio”?

Lo Spirito Santo nel Sacro Testo afferma, che cos’è il principio della Sapienza. Il Timore a Dio consiste nel fuggire dal male, dal peccato, isolarsi da ciò che non è buono. Quando si Teme Dio, la Sua Parola è Sacra e guadagnare anime è una missione da compiere nella vita!

La Bibbia non è come la letteratura o libro storico, dato che ci sono molti che la conoscono molto bene, tuttavia, sono caduti, perché manca loro lo Spirito di Dio. Nel leggere la Bibbia, colui che Teme Dio ha la sua anima restaurata, si fortifica in spirito e nella sua missione di guadagnare anime.

Questo è il vero spirito di Timore. La realtà è che abbiamo la possibilità di decidere il futuro in Cielo o all’Inferno non soltanto nella nostra propria vita, ma anche nella vita delle persone, alla quale facciamo conoscere il Signor Gesù!

Dio è la Parola Viva! Quando si Teme Dio, qualunque versetto della Bibbia Parla, Restaura e porta Orientamento. Quando leggiamo la Bibbia in spirito di preghiera, è Dio che sta parlando con noi e quando ubbidiamo, siamo noi che stiamo parlando con Lui!

In Giovanni 8.47, c’è scritto il seguente:

“Chi è da Dio ascolta le parole di Dio. Per questo voi non le ascoltate; perché non siete da Dio.”

Il Signor Gesù Parlava con i figli di Abraamo nella carne, ma non nella Fede, perché non erano spirituali per Temere Dio.

Dobbiamo comprendere che la nostra vita dipende completamente dal Timore a Dio, poiché questo agirà a nostro favore, aiutandoci ad essere previdenti contro tutto ciò che i demoni hanno fatto nella vita di coloro che sono in mezzo a noi, giacché molti, persino i più antichi, stano cadendo per mancanza di Timore!

La santità è la Parola che manteniamo viva dentro di noi! Dio crede in noi e che cosa abbiamo fatto in cambio di questo? Dobbiamo essere la Parola Viva in questo mondo, poiché, chi ci osserva, deve vedere Dio nel nostro carattere.

Fai, in questo momento, una valutazione della tua vita, su chi sei stato per Dio e cosa Gli stavi offrendo.

Dio è con te, e anch’io!

Vjf