La fede del diavolo (Parte 2)

revolta

 “A che giova, fratelli miei, se uno dice di aver fede ma non ha opere? Può la fede salvarlo?” (Giacomo 2:14)

E queste che opere sono? AZIONE, ATTITUDINE, SACRIFICIO! Le OPERE DELLA FEDE passano per il SACRIFICIO, poiché TUTTO ciò che si fa per Dio, esige SACRIFICIO! Non esiste Salvezza, liberazione, realizzazione. Il Signor Gesù sapeva che, al guarire i 10 lebbrosi, soltanto uno sarebbe tornato, allora, per quale motivo lo fede? Perché i 10 manifestarono la fede! Però, colui che Sacrificò, oltre ad essere guarito, fu Salvo, poiché eglli assunse la Fede in Gesù, come suo Signore e Salvatore.

“Così è pure della fede; se non ha le opere, per se stessa è morta.”

(Giacomo 2:17)

Molti sono morti a causa della mancanza di AZIONE della loro Fede! Che agisce dietro la malattia, i vizi, debiti, miseria … è che se tu hai fede, il diavolo, Chi AGISCE dietro e in favore della VITA, È GESÙ! Che cosa dice il versetto? Anche se tu hai fede, ma senza opere, ossia, senza AZIONE/SACRIFICIO, chi agisce nella tua vita è il diavolo, però, se tu usi la fede, CHI AGIRÀ NELLA TUA VITA È DIO! Ossia, che ti darà la guarigione, la prosperità, la liberazione È DIO e se non ti ha ancora dato, è perché è mancata l’AZIONE DELLA TUA FEDE e questa avviene sull’Altare, PER MEZZO DEL SACRIFICIO!

Così la tua vita sarà completamente trasformata … non solo DENTRO, come FUORI!

Ma qualcuno dirà: Tu hai la fede, e io ho le opere; mostrami la tua fede senza le tue opere e io ti mostrerò la mia fede con le mie opere.


(Giacomo 2:18)

È questo che fanno le persone che danno la testimonianza sull’Altare, loro mostrano la loro Fede, per mezzo della guarigione, della liberazione, del Battesimo con lo Spirito Santo, del matrimonio, dell’azienda … per questo, la fede che funziona con Dio, non è quella che esiste soltanto in bocca, nella mente o nel cuore umano. Dove finisce l’AZIONE? Per questo, disingannati: LA FEDE DEVE SEMPRE ESSERE MATERIALIZZATA!

“Tu credi che c’è un solo Dio. Fai bene; anche i demoni credono e tremano”

(Giacomo 2:19)

Quindi, non basta avere la fede giusta, vi è bisogno che la medesima abbia OPERE! Perché, solo così lei DIVENTA REALE, UTILE! Come è l’esempio di Abraamo, che non sarebbe mai stato considerato PADRE DELLA FEDE, se la stessa non fosse stata seguita da OPERE = SACRIFICIO.

Dio è con te e anch’io!

Vescovo Júlio Freitas