La Chiesa Universale ha già un Erede!

ts

Esiste una grande domanda nell’immaginazione di molte persone, poiché, mentre alcune di loro non verbalizzano, in modo generale, pensano e dibattono con la seguente questione: “chi sarà l’erede della IURD?”

Sto scrivendo quest’articolo soprattutto per te! Si, proprio per te, tu che ti stai preoccupando con il tema: “chi erediterà la Chiesa Universale del Regno di Dio alla ‘morte’ del Vescovo Macedo?”.

Molto bene, puoi tranquillizzare la tua mente, perché la tua preoccupazione è giunta alla fine, giacché l’erede è stato rivelato e ha un Nome … no, non sarà nessuna delle Figlie, figlio o generi del Sig.re Vescovo Macedo. Non sarà nemmeno il Vescovo Clodomir … Vescovo Romualdo … Vescovo Paulo … Vescovo Gonçalves … neanche il Vescovo Marcus Venicius!

Chi erediterà, allora, la Chiesa Universale del Regno di Dio?

Sicuramente ti piacerà molto l’Erede, Lui È il Proprio e UNICO PROPRETARIO DELLA IURD, IL Signor Gesù. E come Lui non muore, LO STESSO È l’Erede della Stessa!

La Chiesa Universale del Regno di Dio non ha avuto il suo inizio 38 anni fa ma si già più di 2 mila anni, sul Calvario, per mezzo del Sacrificio volontario del Signor Gesù, versando sulla Croce, perché tu ed io fossimo liberati, perdonati, salvi, Battezzati con lo Spirito Santo, per così, LO potessimo servire, in novità di vita.

Essendo così, una volta che, IL PROPRIETARIO NON MUORE, allora, a sua volta, non ci sarà erede.
E per chi si preoccupava o pensava che, in occasione del decesso del Sig.re Vescovo Macedo o di uno dei Vescovi che hanno iniziato quest’Opera meravigliosa insieme a lui ( come alcuni che ho menzionato, ed altri che non ho menzionato …), sappi che, NESSUNO DI NOI EREDITERÀ LA CHIESA UNIVERSALE!

Il Vescovo Macedo vivrà ancora per molti anni, puoi esserne assolutamente sicuro, ma così come quando arriverà il suo momento di partire, così come la mia o la tua … saremo pronti per Ereditare, si, la Vita Eterna (per la Quale Lavoriamo e viviamo), con la coscienza che lasceremo un’eredità: l’eredità della Fede Viva e Intelligente nell’Unico Dio-Vivo e Eterno, l’eredità della Liberazione e Salvezza Totale, per mezzo della conoscenza della Verità, della Parola di Dio, e vita trasparente degli Uomini di Dio che ci ha reso Liberi da sofisticherie, tradizioni religiose e dall’incredulità.

Perciò, non essere preoccupato con chi erediterà la Chiesa Universale del Regno di Dio, poiché la stessa ha già UN EREDE, E QUESTO EREDE È LO SPIRITO SANTO! È stato Lui che ha iniziato ed è Lui che la custodirà, perché, quando la Sua Opera terminerà, ci porterà ai Cieli, per incontrarci con il Signor Gesù, sulle Nuvole, com’è Scritto:

Poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell’aria; e così saremo sempre con il Signore.

1 Ts 4:17

E che cosa sta aspettando da noi il Signor Gesù? Aspetta di incontrarci “vestiti di bianco” ed è, esattamente questo che dovrebbe essere il nostro lavoro, la nostra grande preoccupazione! La Chiesa Universale e tutto ciò a lei associata appartiene unicamente allo Spirito Santo e serve per Evangelizzare, come per esempio la Rete Record della Televisione ed altri mezzi di comunicazione.

Non ingannarti, non sono le figlie, generi o i nipoti che erediteranno qualcosa, al di là della Benedizione di Dio! È lo Spirito Santo che andrà a Rapirla per presentarLa allo SPOSO, VESTITA DI BIANCO!

Caro lettore, abbi delle preoccupazioni reali, concrete, poiché la tua vita, la tua Salvezza dipendono da questo! Non preoccuparti con chi sarà ad ereditare la IUIRD ma si nell’ereditare la tua parte nell’EREDITÀ: LA VITA ETERNA!

Vescovo Júlio Freitas
Juliofreitas.com