La 3ª maggiore ingiustizia

Se sei FIGLIO, non vivere come creatura!

Hai già immaginato di affrontare problemi, vivere in totale miseria e farlo per scelta propria? È assurdo? No, purtroppo, è la realtà di migliaia, se non di milioni di persone…

Tu sei di quelle persone che hanno lo Spirito Santo e non vive la vita che Dio promise che tu avresti vissuto? Allora sappi che stai commettendo la TERZA PIÙ GRANDE INGIUSTIZIA CHE C’È NEL MONDO!

Ma, che persone sono queste? Vedi se riesci ad identificarle:

• Dicono di avere veramente lo Spirito Santo / ma stanno a braccia incrociate;

• Dicono che sono figlie di Dio / ma stanno vivendo una vita come se fossero creature;

• Hanno conoscenza dei loro diritti biblici, come figli / ma accettano i problemi, adagiandosi ad un’esistenza miserabile.

Facendo questo, loro stanno commettendo la 3ª più grande ingiustizia che c’è nel mondo, ossia, l’ingiustizia di, anche avendo il diritto di vivere una vita da figli, perché hanno lo Spirito Santo e hanno accettato il Signor Gesù, vivere nei fatti come se fossero increduli, come quelli che non hanno accettato Gesù o non hanno lo Spirito di Dio.

Può darsi che sia il tuo caso! Poiché, se tu hai accettato il Signor Gesù come tuo Signore e Unico e Sufficiente Salvatore, o hai cercato e ricevuto lo Spirito Santo, ossia, sei stato Battezzato, ma sei accomodato, sappi che questo stesso accomodamento ti porta ad accettare di vivere una vita che non dovresti!

Allora, valuta adesso la tua situazione, la tua posizione. Riconosci che stai commettendo questa ingiustizia? Bene, sappi che solo tu puoi fare GIUSTIZIA! Come? Rivoltandoti contro tutto ciò che non proviene da Dio!

Tu non puoi accettare di manifestare un carattere e, molto meno di vivere, una vita che non Glorifica Dio. Ed è precisamente lo Spirito Santo che ti fa essere infastidito per la vita che stai vivendo o sopportando, facendoti aspirare all’esistenza che non stai godendo come figlio di Dio. Per questo, non accettare di vivere come vivono gli increduli, i religiosi, i fanatici, gli squilibrati o gli ipocriti. Non essere ingiusto con Dio, ma, per questo, la tua vita deve essere trasformata per la Sua Gloria, ADESSO!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com