La 2ª maggiore ingiustizia

Tu a chi somigli?

Quando il bambino nasce, là ci sono gli sguardi curiosi, in attesa di vedere a chi assomiglia il neonato… e quando il Figlio è di Dio? Che somigli anche al Padre?

Precisamente, la risposta a questa domanda costituisce la 2ª maggiore ingiustizia nel mondo, lo sapevi?

Ma, com’è possibile, come figli di Dio, sapere se assomigliamo o no, a nostro Padre? La verità è che nessuno conosce l’Aspetto di Dio per identificare i lineamenti fisionomici… però, esiste un altro tipo di somiglianza che si può avere con il genitore, e questa somiglianza riguarda la personalità, il carattere, il modo di essere… e che qualcuno conosca il “modo di essere” di Dio? SÌ! Come? Tramite lo Spirito Santo!

È per questo motivo che, coloro che dicono di essere di Dio, che hanno accettato il Signor Gesù e non hanno lo Spirito Santo, di fatto, non posseggono l’Immagine e Somiglianza di Dio, quindi, non potranno essere UNO con il Signor Gesù, così come Lui lo È con il Padre.

Fu il Proprio Signor Gesù Cristo che chiese a Dio che inviasse lo Spirito Santo, poiché Lui sarebbe stato la Guida per il figli, impedendo che loro si perdessero attraverso delle tentazioni, ingiustizie, persecuzioni, minacce… poiché, senza lo Spirito Santo, non esisterebbe UNITÀ.

Per questo, dire solo di essere figlio di Dio non basta! Se manifestiamo uno spirito egoista, indefinito, triste, accomodato, vendicativo, orgoglioso, bugiardo, materialista, idolatra, ossia, uno spirito contrario allo Spirito Santo, proviamo così, che in noi non c’è lo Spirito di Dio.

E che cos’è necessario fare per ricevere lo Spirito Santo?
1° Non avere la volontà di riceverLo! Poiché Dio non dà il Suo Spirito solo a chi Lo desidera.
2° Non chiedere a Dio di essere Battezzato! Perché nessuno è Battezzato con Lo Spirito Santo solo perché “chiede”.

La prova che molti commettono questi due errori, è che la maggioranza non è Battezzata con lo Spirito Santo, e questa maggioranza è quella che “vuole” e “chiede” costantemente a Dio di esserlo. QUESTA È LA REALTA!

La Bibbia dice che lo Spirito Santo deve essere, sì, DESIDERATO e CERCATO! TU DEVI CLAMARE, PREGARE CON FERVORE! E questa è l’enfasi che il Proprio Signor Gesù dà ai Suoi Scelti: “Non vendicherà Dio i suoi eletti che gridano a lui giorno e notte. Tarderà egli forse a intervenire a loro favore? Sì, io vi dico che li vendicherà prontamente. Ma quando il Figlio dell’Uomo verrà, troverà la Fede sulla terra? (Luca 18.7-8)

Tuttavia, tu puoi solo ottenere questa GIUSTIZIA nella tua vita, se CERCHERAI lo Spirito Santo con FERVORE, DEVOZIONE e AMORE. QUESTA È LA GIUSTIZIA SPIRITUALE, DI DIO PER OGNUNO DI NOI:
poiché solo in questo modo saremo veramente Trasformati in figli di Dio!

Allora, la persona che dice di essere di Dio, si considera Sua, ma non ha lo Spirito Santo, in nessuno modo si può rispecchiare l’Immagine e Somiglianza di Dio, sia nel carattere, nelle parole, attitudini o decisioni, poiché, quando il Battesimo succede, è inevitabile che i Frutti appaiano.

Analizza la tua vita e vedi se non è vero…

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com