Ingrediente chiamato “rivolta”

“La rivolta è l’ingrediente di cui la fede ha bisogno per portare risultati garantiti. – L’ingrediente è quello che dà il “gusto”, per questo le vite che sono “senza gusto” necessitano dell’ingrediente chiamato “rivolta” per essere considerate come realizzate.”
Che sapori tanto speciali sono dati agli alimenti quando si usano gli ingredienti giusti!
Ha mai pensato che per quanto migliore sia la qualità degli alimenti senza i migliori ingredienti il cibo rimane senza sapore?!?
Ora immagini il gusto che ha la vita quando si addiziona l’ingrediente della rivolta per raggiungere eccellenti risultati! La rivolta è l’ingrediente di cui la fede necessita affinchè la vita ottenga un altro senso; un gusto delizioso, appetitoso e incomparabile.
Quanti individui vanno per il mondo senza che le loro vite abbiano qualche obiettivo: screditati, conformati con il “non” della vita e vivendo nella zona confortevole?
Quanti hanno perso il gusto e la vera ragione di vivere perché dentro di se stessi non esiste il non conformismo?
Quando la vita gli dirà che non saranno felici, quando la vita gli presenterà forti imperfezioni, quando la vita gli toglierà la speranza di giorni migliori, usa un ingrediente infallibile, la rivolta.
La rivolta è ciò di cui la fede ha bisogno per cambiare la storia della sua vita, per cambiare il quadro pieno di disavanzo che quotidianamente è risaltato ai tuoi occhi e trasformarlo in un quadro perfetto, pieno di chiarezza e colori.
Realizza grandi progetti e trasforma una vita senza gusto in una vita ripiena di un gusto sublime.
Corri dietro i tuoi sogni, sia un vero imprenditore e si rivesta della fede intelligente che la farà vivere in una rinnovata realtà di vita!

 

Ti vedo nella IURD, o sulle Nuvole!

Vescovo Julio Freitas

bispojulio.com