Il valore della (IN)VISIBILITà

“Chi disprezza l’Invisibile, diventa invisibile. Chi considera L’Invisibile, diventa VISIBILE.”

Nel mondo in cui viviamo, molte volte ci imbattiamo in questioni che per i nostri antenati non avevano nessun senso. Reti sociali, fama, bellezza, moda, status e soldi, molti soldi…

La grande realtà è che le apparenze governano questo mondo e, normalmente, chi non ci si inquadra, finisce per sentirsi messo da parte. Però, questo mostra solo quanto diamo importanza a ciò che, effettivamente, non importa e tendiamo a confondere la fama o i soldi con la “visibilità” nel nostro quotidiano.

Tuttavia, la vera VISIBILITÀ viene solo dai SOGNI REALIZZATI. Se no, nota, quante persone cercano la fama con la il fine di soddisfare se stessi, ma, alla fine, sono miserabili e infelici? Quante persone accumulano ricchezze, ma esse non portano loro nessuna felicità?

Ma perché? Che i soldi e la fama non portino visibilità sociale? Ovviamente sì, tuttavia, non sarà al visibilità più desiderata, poiché non ha niente a che vedere con la realizzazione personale e sì con la riconoscenza superficiale.

Allora, affinché la tua vita sia ciò che tu realmente desideri, valorizza l’Invisibile, consideraLo e vedrai la VISIBILITÀ crescente prendere possesso del tuo essere, da dentro a fuori!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com