Il Riflesso dell’Offerta (Parte 3)

Se in 6 giorni Dio ha creato il mondo e il settimo riposò, è possibile che Lui possa creare una rivoluzione nella tua vita spirituale, sentimentale, famigliare, fisica, economica, imprenditoriale. È possibile che Lui possa?

Si, Dio può! Dio vuole! Allora perché Lui non lo fa?

Perché spetta a te offrire, non il tuo denaro! Non si tratta dei tuoi beni, ma offrire la tua vita, ma non soltanto a Dio, perché Lui è Buono e Perfetto, Giusto e Misericordioso, ma servire coloro che fanno parte della tua vita e senza voler che dicano grazie!

Dio non vuole che tu ti senta obbligato da nessuno, Lui vuole che tu sti nella speranza, nella fede che tu sarai onorato da Lui, che gli altri credano o no, che piaccia agli altri o no, che gli altri ci siano d’accordo o no, Lui ti onorerà!
Tu prospererai, tu godrai di ottima salute, tu godrai di un matrimonio realizzato, tu vedrai la tua famiglia unita, tu sarai una persona piena dello Spirito di Dio!!! Di pace, di allegria, dell’amore del Dio Vivo, che impedisce che tu tocchi il fondo del pozzo, che non permette che tu nei momenti di angoscia, di afflizione ti possa disperare, bestemmiare, rinneghi, dubiti. No, nei momenti più difficili, saranno quelli dove tu avrai i momenti più meravigliosi, momenti belli con Lui! Perché Lui non ti starà tenendo per mano, Lui ti prenderà in braccio! È questo il nostro Dio!

Guarda che cosa dice il Sacro Testo:

“A questo infatti siete stati chiamati, perché Cristo ha sofferto per noi, lasciandoci un esempio, affinché seguitate le sue orme. Egli non commise alcun peccato e non fu trovato alcun inganno nella sua bocca. Oltraggiato, non rispondeva con oltraggi; soffrendo, non minacciava, ma si rimetteva nelle mani di colui che giudica giustamente. Egli stesso portò i nostri peccati nel suo corpo sul legno della croce, affinché noi, morti al peccato, viviamo per la giustizia; e per le sue lividure siete stati guariti. vostre.”

1 Pietro 2:21-25

Vedete, Lui fece tutto questo, perché sapeva che Fedele era Colui che Giudica, indipendentemente da ciò che gli altri stanno facendo, Dio sa ciò che sto OFFRENDO. Capisci?

Indipendentemente da ciò che mio marito, mia moglie, i miei figli, i miei genitori, i miei fratelli, indipendentemente dai dipendenti, indipendentemente dal datore di lavoro, il dirigente, il direttore, indipendentemente dal paese, indipendentemente da ciò che le persone pensano, io so che cos’ho Offerto a Dio! E Lui che Giudica mi onorerà, perché sa che cosa sto sopportando, questa sofferenza, questa ingiustizia, che sto lottando contro questa situazione, e il perché sto ancora Offrendo il mio meglio, pur essendo oltraggiato, vittima di ingiustizie, maltrattato, perché so che il mio Dio mi ricompenserà!

Adesso tu capirai perché molte persone che oggi dovrebbero essere qui, con salute, vita sentimentale realizzata, prosperi, di successo, con la vita spirituale all’apice, pieno della presenza di Dio, pace, allegria, equilibrio emotivo, amore, autocontrollo, mansuetudine, e non sono, è perché quando sono arrivati nella Comunità Cristiana decenni fa, guarda a chi hanno disconosciuto, perché erano staccati come pecore, non stavano come le pecore lasciate andare … noi non avevamo un pastore! Un punto di riferimento! Noi non avevamo a chi poterci accostare, quando eravamo là nel mondo, quando eravamo religiosi e increduli! Ma quando, abbiamo conosciuto la Verità, nella Comunità chi ci è stato presentato?
Una chiesa, una religione, una denominazione, un pastore, un vescovo … chi???

Il Pastore e il Vescovo delle nostre anime, Gesù Cristo è il Signore!

Dio è con te e anch’io!

Vjf