Esci dalla “tenda”!

“Il Creatore ci invita a contare le stelle del cielo e i granelli della sabbia del mare, perché è impossibile che tu dica di credere nei tuoi obiettivi e non fai niente in rispetto.”

Tutti i giorni il Creatore ti fa un invito, sarà che hai ascoltato la Sua dolce Voce? Invece qualche volta hai provato a contare le stelle del cielo e i granelli della sabbia del mare? Per vincere dobbiamo uscire dalla “tenda” e alzare la testa verso il cielo, affinché i nostri orizzonti si allarghino e riusciamo a trarre la piccolezza di certi pensieri; è necessario spazzare via il vortice di nuvole nere che ci circondano e uscire dall’accomodazione. Esci, a testa alta, esistono migliaia di stelle da contare, che sono gli obiettivi da conquistare.

È impossibile che l’essere umano dica che crede nei tuoi obiettivi e non faccia niente per ottenerli; è oltraggiante che il Creatore ci invita a contare i granelli della sabbia del mare e non abbiamo la capacità di vedere che guardando fermamente a Lui, tutto possiamo fare, anche quello che sembra impossibile.

Esci da dentro la tua tenda, che è il mondo e avvista altri orizzonti; adesso da fuori prova a contare le stelle del cielo e i granelli di sabbia del mare!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com