Egli ti ha LIBERATO, perché tu sia libero!

livramento_cda

È un fatto, questo accade ed è accaduto, tutti i giorni, intorno a te … Gesù è venuto a liberare milioni di persone dalla morte, con un solo obiettivo …

In verità, nessuno è per restare qui … che tu creda o no, il male ha sempre architettato modi per ucciderci, ma Dio ci ha sempre liberato. Tuttavia, la maggior parte delle persone non sa e neanche è arrivata a percepire, ma è un fatto, e questo è accaduto!

Un’altra maggioranza, come me, ha visto letteralmente la morte da vicino, faccia a faccia, e Dio ci ha liberato. Però, esistono persone principalmente come i giovani che pensano, che mai correranno il pericolo di vita … erroneamente, è ciò che pensano!

Il male ha tentato di ucciderci, perché? Perché viviamo nell’errore, alcuni nell’incredulità, l’idolatria, altri nutrono rancore, orgoglio, paura, vanità, dubbi, egoismo, menzogne, altri vivono nella prostituzione, praticano la magia, orge … e l’obiettivo del male è portare tutti quanti che sono nel peccato, alla morte spirituale, perché ottengano, in fine, la morte eterna.

Tuttavia, lui può portare all’inferno soltanto quelli che muoiono senza assumere la Fede-Intelligente nell’Unico Dio che è Vivo – Gesù, senza che abbiano quindi, la loro vita nelle Sue Mani, per mezzo di una consegna sincera e incondizionata. Per questo stesso motivo, Gesù, nella Sua Infinita Compassione e Misericordia, attraverso del Suo Sacrificio sulla Croce, ci ha liberati dalla morte, perché tu, oggi, qui adesso, per mezzo della tua decisione personale, possa liberare la tua anima dalla morte eterna.

E Dio continua a liberarci dalla morte, si, perché veniamo a conoscenza della Verità, come tu allo stesso modo stai avendo l’Opportunità di farlo adesso! Comunque, questa decisione, di liberare la tua anima dalla morte eterna, dall’inferno, è individuale, inamovibile, personale, appartenente ad ognuno di noi …

“Ma … come potrei liberare la mia anima dalla morte? Io ho questo potere? – ti starai domandando?

Questo accade quando tu consegni la tua vita al Signore Gesù, riconosci di avere i tuoi limiti, i tuoi sbagli, confessi i tuoi peccati e ricevi il Perdono di Dio, e passi a camminare a testa alta, senza vergogna del passato, perché questo è già stato perdonato e il tuo presente sarà completamente differente!

Il tuo modo di pensare, parlare, agire, reagire, decidere, di condurre con i tuoi genitori, con i tuoi figli, con i tuoi clienti, con i tuoi dipendenti, con le altre persone dentro e fuori della Chiesa, sarà sempre con verità, trasparenza e onestà.

DIO TI HA LIBERATO DALLA MORTE, SI, MA PERCHÉ TU LIBERI LA TUA ANIMA DALLA MORTE ETERNA, PER MEZZO DELLA TUA DECISIONE DI CONSEGNARTI A LUI, OGGI STESSO, LÌ E ADESSO, DOVE TU TI TROVI, IN QUESTO ESATTO MOMENTO!

Vescovo Júlio Freitas
Juliofreitas.com