È una questione di pensiero (Parte 2)

Il

Proprio Dio disse: Io scenderei da loro e vedrei se le loro azioni corrispondono alle loro parole. Alle loro preghiere!

Dio è così giusto, Egli non avrebbe potuto fare questo giuramento all’interno del cielo? Si o no?
Ma no, Lui disse: Scenderei e vedrei – in altre parole, anche se Io sto qui nel cielo, sapendo di tutto, Io scenderò là, per non dire che Egli fu ingiusto.
Perché Lui non era qui per giudicarmi, non era qui per vedere se io ho fatto davvero ciò che doveva essere fatto! Lui disse Scenderei e vedrei, se le loro azioni, corrispondono con le preghiere, ossia, le parole.

Vuol dire che tu ed io, dobbiamo pensare, così com’è scritto nel Sacro Testo: “Così come pensai così succederà, e come determinai così si effettuerà”. Giusto?

Solo che questo versetto si applica a colui che pensa come Dio vuole che tu pensi, che sii d’accordo con la Sua Parola, che parli, come Dio vuole che tu parli, e no che parli come tu senti, o come tu vuoi; e che tu agisca!
Che vuol dire che tu prenda una decisione, sono 3 cose! Se tu, pensi, parli e agisci, in accordo con la Parola di Dio, allora è il Signor Gesù che dice: O Padre. Rispondi a tutte le preghiere di coloro, che Io ho coperto con il mio sangue!
Perché? Perché sono in sacrificio come anch’Io ho sacrificato! Avete capito si o no?

State capendo perché solo Gesù ha il diritto di aprire il Libro e i 7 Sigilli?
Perché Lui, … che cos’ha fatto? Ha Sacrificato!
E solo chi sacrifica, ha autorità! Chi non sacrifica, ha opportunità! Ma chi sacrifica ha autorità!

Quindi approfitta della tua opportunità e sacrifica, perché sacrificare per Dio, non è un obbligo, non è un peso, è un privilegio, è un onore, quando tu lo fai con la Fede Intelligente, ovviamente!

I religiosi, i miscredenti, i fanatici, quelli che sono ciechi a causa della religione tradizionale, loro non menzionano questo! Di stare in Gesù e le Parole di Gesù essere in noi! Che vuol dire, pratica ciò che Gesù ci ha insegnato, vivi ciò che è scritto. Quando tu parlerai, non solo sarai ascoltato, ma sarai risposto!

Chiaro che le preghiere che non sono dentro del contesto, della vita del Regno di Dio, che è la Sua Santa Volontà, ossia, persone che esprimono soltanto, obiettivi meschini, persone egoiste, non sono risposte!
Le preghiere che sono risposte da Dio, sono quelle che restano in evidenza, sono preghiere che sono in accordo con la volontà del Suo Regno!
Adesso tu domandi …
Vescovo, è nella volontà di Dio che io sia guarito? Chiaro!
È nella volontà di Dio che io sia ricco? Realizzato sentimentalmente, famigliarmente? È ovvio!

Lui ha promesso tutto questo e molto di più!
Adesso se tu non stai raggiungendo il Regno di Dio, e perché non stai agendo la fede! Perché quando agisci la fede, tu ricevi! È questo che Lui fa, degno del Regno di Dio. Adesso il Regno dei Cieli, che è la Salvezza, la Vita Eterna, questo richiederà da te, al di là della fede per chiedere, credere, questo andrà a richiedere da te, da me … fede per assumere, per consegnarsi,

Vescovo Júlio Freitas
juliofreitas.com