Doppio onore

Per chi ignora, la decima può essere intesa come una specie di sicurezza, dove tutti gli aspetti della vita umana, specialmente quella finanziaria, è salvaguardata al 100%

Guai a chi è avido di guadagno malvagio per la sua casa …

Tutto quello che è acquistato con denaro non decimato è un bel oggetto male acquisito agli Occhi di Dio. Perché? Perché tutto quello che si paga o compra con il frutto del lavoro, sudore, che non è stato Decimato, è maledetto, che è il contrario di Benedetto. Perché tu possa capire meglio, mi piacerebbe spiegare i 3 motivi basilari per la quale Dio ci chiede d’essere fedeli per il nostro stesso bene.

Dio chiede la Decima per:

Primo: Perché resti in evidenza che Lui è al Primo posto nella tua vita. E se Dio è al primo posto nella tua vita, di conseguenza i demoni e lo spirito divoratore, vedranno che la persona è di Dio e che Lui è sempre al primo posto, e che lei non è attaccata al denaro, alle cose materiali.

Secondo: Per far si che la persona sia benedetta e il 90% sia Consacrato. Come è risaputo, la Decima dedicata a Dio, Consacra tutto il rimanente, che diventa più prezioso dei 100% che non furono Decimati. In questo modo, questi 90% saranno moltiplicati 30 volte in più = 279% / 60% volte in più = 540% / 100% volte in più = 9.000%

Terzo: Perché abbia Alimento nella Casa di Dio, e, così esistere Salvezza per gli altri. L’Alimento nella Casa di Dio, è la propagazione delle Sue Promesse e divulgazione dei Suoi Comandamenti: “Non solo di pane vivrà l’uomo, ma di tutta la Parola che esce dalla bocca di Dio” – Signore Gesù

… per porre in un luogo alto suo nido, al fine di liberarsi dagli artigli del male!

Molti non danno la Decima per, pensare in modo sbagliato, che se danno verrà a mancare loro e di conseguenza potrebbero affrontare problemi maggiori, quando invece è esattamente il contrario. Dio vuole che la persona abbia di tutto e abbia il meglio, ma che sia fedele perché tutto sia benedetto, sfruttato e protetto. Se Lui vuole che lei abbia ville in cielo, immagina sulla terra. Sulla terra Lui ha promesso “case”, al plurale, con giardino (che significa case grandi)
Però quando si è infedeli, la persona riduce la sua vita, la sua casa, il suo futuro a questo, ad un “nido”, quando pensa che per Decimare gli mancherà o gli “farà male”

Tu hai designato la vergogna per la tua casa, sterminando molti popoli …

Quando la persona non devolve la Decima, non è fedele a Dio, lei distrugge se stessa, poiché permette l’azione del divoratore. Lei è umiliata,, privandosi dell’Onore di Dio, e distrugge ancora molti, poiché impedisce l’Opera di Dio raggiungere queste stesse persone.

“… Hai peccato contro la tua anima.” (Abacuc 2:9-10)

L’errore di molte persone è che pensano che Dio ha bisogno di loro, della Decima, quando siamo noi ad avere bisogno della Benedizione, della Protezione, dell’Onore di Dio nelle nostre vite. E non esiste sicurezza della vita, della casa, della macchina, di ordinato contro tutti i rischi che sostituiscono la politica della Decima a Dio, perché non esiste modo per essere più sicuro a questo mondo.

Redimiti e confessa il tuo peccato d’infedeltà nei confronti di Dio. Le tue attitudini, come comprare, pagare o negoziare con quello che arriva nelle tue mani prima di Decimare, prova che Dio non è al primo posto nel tuo cuore e molto meno nella tua vita.

Inginocchiati e chiedi perdono a Dio in nome del Signore Gesù, per averGli rubato il primo posto nel tuo cuore, occupandolo con qualcuno, qualcosa o denaro.

Impegnati nel metterLO sempre al primo posto nel tuo cuore e nella tua vita! E sia perdonato, in nome del Signore Gesù!


Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com