Dio non appare nella tua vita quando va tutto bene!

Voglio dire alla signora e al signore, che Dio appare sempre quando le persone si trovano nella cova dei leoni. Dio non ha liberato Daniele dalla cova, ma lo ha liberato dall’essere divorato dai leoni. Dio non ha liberato Shadrak, Meshak e Abednego. Stettero fermi nella fede, e anche così non li liberò! Furono condannati alla fornace! Anche così non si piegarono, e lì nella fornace chi gli apparve? Il Signor Gesù! Non è meraviglioso?!

Tutti voglio vedere Dio nella loro vita, ma nessuno vuole andare nella fornace! Vogliono vedere Dio fuori dalla fornace. Il nostro Dio, il Dio Vivo, il Dio della Bibbia, Egli è specializzato nel soprannaturale, Egli è specializzato in casi impossibili, Lui è specializzato in situazioni difficili, gravi, perché è lì che Lui resta in evidenza!

A volte tu ti carichi di un fardello, io ho fede in Dio, io vengo in Chiesa, sono onesto, io prego, io grido, io perdono, io digiuno, io cerco di fare tutto giusto! Io non so perché le cose non stanno accadendo.

Non stanno accadendo esteriormente, fisicamente, visivamente, tu non stai vedendo, ma spiritualmente, sta accadendo! Tu ed io stiamo in una guerra, e che ci piaccia o no, in questa guerra Gesù ha già detto chi vince. Chi vince è chi? Il più valoroso! Lui non ha detto il più forte. Tu devi essere più valoroso del diavolo, tu devi essere più valoroso delle tentazioni, tu devi essere più valoroso delle tribolazioni, tu devi essere più valoroso delle persecuzioni, tu devi essere più valoroso dei sentimenti, tu devi essere più valoroso, perché se no il diavolo, ti divorerà come un leone.

Vescovo Júlio Freitas
juliofreitas.com