Controlla, e mai farsi controllare!

“La sensazione di rifiuto e autocommiserazione sono segni che non sappiamo gestire l’ansietà e, per questo, stiamo essendo controllati, quando dovremmo controllare.”

Quanti individui potrebbero essere maestri e sono ancora apprendisti? Gli anni passano e i suoi pensieri e sensazioni ancora sono prigioniere del rifiuto e dell’autocommiserazione. La vita gli ha già portato tanti momenti preziosi che sarebbero state eccellenti opportunità di imparare e crescere, ma i suoi occhi non riescono ad attingere nuovi orizzonti.

La paura di fallire e il sentimento di pena di se stesso, ti hanno sono portato l’ansietà e messo un enorme fardello che non ti permette di andare verso i tuoi sogni.

Com’ è possibile che l’uomo sia controllato, quando dovrebbe controllare? Sì, abbiamo la capacità di controllare i pensieri negativi, di superare gli ostacoli e di essere un eccellente ricettore di energia positiva! È imprescindibile fare delle situazioni negative della vita eccellenti ponti per camminare in direzione al nostro obiettivo; è fondamentale crescere, maturare e lasciare di lato la paura.

Amico lettore, sii forte, liberati dai timori e lascia di avere pena di te stesso: se non riesci a controllarti, gli altri non ti seguiranno, se non riesci a controllarti, gli altri non ti rispetteranno, ma se riesci a controllarti, gli altri ti seguiranno, e ti rispetteranno! Sii coraggioso quando pensi che è tutto perso: ridi, sorridi per la vita! Controlla e non lasciarti mai controllare!

Ti vedo nella IURD, o sulle Nuvole!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com