Chi è il distruttore di sogni?

Se tu hai risposto che è il diavolo, sei molto confuso…

Veramente, il maggiore distruttore di sogni è l’ età, l’ avanzare degli anni. La peggiore cosa che può esistere per l’ essere umano è questo vedere il tempo che passa non sentirsi realizzato, poiché, quando questo succede, lui sente, letteralmente, che gli anni, lentamente, lo corrodono e lo distruggono da dentro.

Tu ti sei già fermato a pensare alla quantità di persone che hanno passato la propria vita a provare, custodire o solo a desiderare realizzare un sogno senza realizzarlo?

In effetti, queste persone esistono e una di loro puoi essere TU, che hai visto passare il tempo senza sentirti nemmeno vicino ad essere realizzato spiritualmente, familiarmente, fisicamente, economicamente o sentimentalmente. È arrivato un momento nella vita di Abrahamo in cui lui fu visitato da questo distruttore e si è quasi scoraggiato. Ma Dio, vedendo il suo stato(vicino agli 85 anni), gli disse un’altra volta, mostrandogli la Sua Grandezza.

“Poi lo condusse fuori e gli disse: «Mira il cielo e conta le stelle, se le puoi contare», quindi aggiunse: «Così sarà la tua discendenza».” (Genesi 15.5)

In altre parole, Dio stava dicendo ad Abrahamo: “Guarda Abrahamo, Io non mi sono dimenticatoi quello che ho Promesso! Compirò la mia Parola nel Mio tempo, tu devi solo PERMANERE nel SACRIFICIO, ossia, credendo nella Mia Promessa.”

Dio fece che Abrahamo capisse che, quando si persevera e si da ascolto alla Sua Voce, allora, presto o tardi il maggiore sogno si realizzerà. Non possiamo permettere che l’età avanzata o il passare del tempo rubino o distruggano i sogni che furono dati da Dio,poiché, a suo tempo, CREDENDO, Lui compirà.

Osservazione: E il tempo di Dio no è domani, è ADESSO, come affermano le Sacre Scritture:

“E questo tanto più dobbiamo fare, conoscendo il tempo (ultimi tempi), perché è ormai ora che ci svegliamo dal sonno (accomodazione), poiché la salvezza (realizzazione) ci è ora più vicina di quando credemmo (fede-intelligente). (Romani 13.11)

Ti vedo nella IURD, o sulle Nuvole!


Per il tuo servo in Cristo
Vescovo Julio Cesar
Bispojulio.com