Cosa può risolvere il problema …?

Che cosa può risolvere il problema di una persona che conosce la Verità?

Vale molto di più di tutta la conoscenza e l’esperienza medica … più di tutta la conoscenza degli avvocati … vale molto di più di tutte le scoperte e avanzamenti scientifici e perfino di tutti i consigli paterni … si, lei è, soprattutto, efficace, poiché RISOLVE I PROBLEMI.

La fede degli uomini e donne di Dio ha un grande peso, si, lei ha un grande valore davanti a Dio. Questo non significa che la fede di qualunque altra persona non sia ascoltata, però, la nostra preghiera (dei Vescovi, Pastori, Mogli di Pastori, Collaboratori, Collaboratrici …) oltre ad essere ascoltata, lei è risposta!
È per questo motivo che molte persone (che non conoscono la Verità) arrivano alla Chiesa Cristiana (di sicuro con fede, ma senza risposte) e, esattamente, per mezzo della preghiera di fede del Pastore o della Moglie del Pastore, del Collaboratore o Collaboratrice consacrato (a), dal Vescovo o da sua Moglie, il problema si risolve, ossia, Dio da un segno per la persona che ha bisogno in quel momento. Tanto io come tu siamo stati testimoni oculari di tali segni, non è vero?

Ma, cosa risolverà il problema di una persona che già conosce la Verità? Il Sacrificio? Questo fa già parte! Che cosa risolverà il problema della persona che già conosce la Verità, come me e tu, che già non siamo più ignoranti, e che stiamo da anni nella Chiesa Cristiana dello Spirito Santo? Per esempio, in un mese, la persona, nella Chiesa Cristiana dello Spirito Santo partecipa 3 volte la settimana (12 Riunioni in totale in un mese), apprende ciò che non sapeva e mai aveva appreso in decenni, perché gli insegnamenti nella Chiesa Cristiana dello Spirito Santo sono biblici, pratici, intelligenti e liberatori, come questo che stai terminando di prendere conoscenza. Quindi, nuovamente, che cosa risolve il problema di chi già conosce la Verità, come tu ed io? La preghiera? Si, lei aiuta, benedice, ma ciò che risolve lo stesso problema è l’OBBEDIENZA!

Per questo tu vedi persone dentro la Chiesa, sempre con lo stesso problema, ossia, senza superare i problemi, che dovevano già essere superati. In verità, quando loro conosceranno la Chiesa Cristiana dello Spirito Santo, supereranno problemi di gravità infinitamente superiori, ma adesso di fronte a problemi di gravità sommamente inferiori, ma che non riescono a superare. Talvolta tu sei una di queste persone e ti sei domandato: “ cosa ho sbagliato?” o “qual è il mio problema?”.

Si, se tu sei nella Chiesa giusta, hai ascoltato la Parola di Dio, se la tua fede è operante, che cosa ti è mancato?

Continua ….

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com