caos
“Il caos regna solo non esiste un piano,tempo e umiltà d’imparare. Sii umile per imparare, non affrettare i tempi, traccia un piano e il tuo obiettivo sarà raggiunto.”
Con il forte sviluppo sociale, economico e finanziario si sente ogni giorno si sente di più la necessità di avere un equilibrio e la pace fra i popoli. Attualmente, la parola caos è sempre più radicata in una società che ogni giorno lotta per l’uguaglianza.
Uno stato di assoluta confusione; un estremo e irrimediabile disordine è il frutto in gran parte di un mancato piano, di tempo e umiltà d’imparare. Il piano ha una fondamentale importanza, perché è un modo di esaminare anticipatamente in modo di evitare sgradevoli sorprese quando si pretende di raggiungere gli obiettivi. Il fattore tempo è un ingrediente essenziale per avere delle radici ben salde nel raggiungimento delle mete e l’umiltà di imparare è una qualità dei vincitori.
Chi lo spirito di Leader non pensa mai che sa tutto,ma ha l’umiltà di riconoscere che in tutti i giorni impara cose nuove e si arricchisce con quelli che gli stanno intorno.
Messaggio estratto dal Libro
Messaggio estratto dal libro
“Direttamente all’Obiettivo”, di Júlio César L. Freitas
Ci vediamo in Chiesa o tra le nuvole!
Per il tuo servo in Cristo
Vescovo Julio Cesar
Bispojulio.com