Ancora sei incinto?

Quando il sogno della persona non si compie, lei si disanima, desiste, scompare e muore frustrata;

Se tu affermi che credi in Dio, per favore, potresti rileggere le prime 6 parole di questo paragrafo? Sì, perché c’è una grande differenza tra credere in Dio e ritenere che lui esiste.

Se il tuo sogno non si è realizzato, è perché tu, infelicemente, non hai voluto pagare il prezzo per sfruttarlo. Perché TUTTI coloro che sacrificano per Dio, in favore della realizzazione dei propri sogni, li fanno diventare compiuti e moriranno REALIZZATI!

La dura verità è che il sacrificio è quando facciamo TUTTO. IL TUTTO è il corpo, ciò che generiamo l’anima (quello a cui più diamo valore, perché è stato conquistato prima di arrivare in chiesa) e lo spirito è qualcosa di grande, che Dio ha già realizzato dopo il sacrificio nei Fuoco Santo d’Israele precedenti.

Chi si è disanimato, ha desistito, è scomparso ed è morto nella fede, lo è stato perché non ha voluto dare alla luce il suo sogno tramite il sacrificio. Tu non puoi più commettere questo errore perché adesso già lo sai.

E questo è provato dai più di 100 milioni di Casi Veridici pubblicati nei mezzi di comunicazione usati dallla Chiesa Cristiana in questi 35 anni, nei 181 paesi dove siamo stabiliti. Persone che ci hanno già raccontato la realizzazione dei loro sogni tramite i loro sacrifici volontari per Dio attraverso la partecipazione al Fuoco Santo d’Israele.

Ti vedo nella IURD, o sulle Nuvole!


Per il tuo servo in Cristo
Vescovo Julio Cesar
Bispojulio.com